Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Fallout New Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    Aggiungi anche me, comunque vorrei sapere dove trovare alcuni alleati. Per adesso ho trovato solo Boone...(non mi interessa il robottino xD)
    Io L'unica aiutante che abbia mai avuto, Veronica, l'ho trovata per caso in una zona di raduno di una banda di cui non ricordo il nome, ma non c'entrava assolutamente niente con loro...
    Per quanto riguarda aiutare i powder ganger, mi riesce difficile, perché una delle prime missioni è proprio quella di respingerli dal primo villaggio, quello da cui si parte. Da quel punto in poi tutti i membri della Powder Ganger che ho incontrato mi hanno sempre attaccato di loro intenzione senza lasciarmi scelta...

    PS: aggiornata la lista
    Last edited by Outsider; 17 December 2010, 22:50.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
      Io L'unica aiutante che abbia mai avuto, Veronica, l'ho trovata per caso in una zona di raduno di una banda di cui non ricordo il nome, ma non c'entrava assolutamente niente con loro...
      Per quanto riguarda aiutare i powder ganger, mi riesce difficile, perché una delle prime missioni è proprio quella di respingerli dal primo villaggio, quello da cui si parte. Da quel punto in poi tutti i membri della Powder Ganger che ho incontrato mi hanno sempre attaccato di loro intenzione senza lasciarmi scelta...

      PS: aggiornata la lista
      in realtà puoi anche decidere di allearti con i power e assaltare goodsprings parlando con il membro della banda che trovi appoggiato al muro di una delle case alla periferia della cittadina ... per gli alleati da quanto mi ricordo

      boone a novac
      cass all'avamposto del mojave
      veronaca alla stazione commerciale 188
      arcade all'old mormon fort
      lilly a jacobstown
      raul black mountain (credo)

      di questi compagni "principali" ne puoi avere 1 per volta ( io personalmente ti consiglio o boone, che però ha la mania di attaccare tutti i legionari che vede risultando insopportabile , oppure cass che sto usando adesso ed è davvero tosta .... anche veronica non deve essere male da quanto so ma sinceramente preferisco il combattimento dalla distanza)

      inoltre ci sono 2 compagni robot ... anche di questi ne puoi avere uno per volta ( per un totale di 1 compagno umanoide + 1 robot) e sono:

      rex lo trovi dal king a freeside
      ed-e ( il robottino, che comunque è tosto e sa farsi valere) lo trovi a primm nel negozio di nash
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #33
        Chi l'ha finito può mettere sotto spoiler il proprio finale, come si è comportato con i vari personaggi della trama, per capire in che modo potevo farlo finire meglio di come l'ho fatto io

        Comment


        • #34
          C'è un modo per modificare barba e capelli senza il barbiere dei King?

          Comment


          • #35
            ho finalmente finito la quest principale della confraternita ... na faticaccia tra bug e freeze di ogni tipo .... in più mi ci è voluta un'eternità a esplorare il vault 11 ( che è proprio figo ) ... ora tento di diventare paladino e poi booom ... li ammazzo tutti k mi hanno rotto le scatole con le loro lagne !
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • #36
              prima volta che lo finii...

              Spoiler:
              un filmato lunghissimo... in sintesi:
              -cesare ha conquistato TUTTO cn l'aiuto mio,dei great kahn e della white gloove society
              -cass è morta uccisa dai van graff
              -raul è morto,ucciso da me in un raptus omicida (mi diceva che per riparare l'attrezzatura dovevo andare a casa sua...mentre eravamo a casa sua..)
              -arcade è schiavo di cesare
              -il sig. house è carne morta (non che prima stesse meglio)
              -novac è andata a puttane con le radiazioni
              -i king l'hanno preso in saccoccia da cesare
              -i demoni vengono sterminati
              -i seguaci dell'apocalisse vengono scortati fuori dal territorio di cesare
              -goodsprings resta la città fantasma di sempre...
              sostanzialmente questi sono i punti salienti,non li ricordo tutti..


              seconda volta che lo finii...

              Spoiler:
              breve riassunto dei punti salienti:
              -i king li avevo uccisi tutti al mio ingresso a freeside
              -la confraternita d'acciaio ha fatto "BOOOOM"
              -al primo incontro con cesare l'ho decapitato...(erano mooolto più forti i suoi uomini..)
              -uccido house
              -benny viene crocifisso quando scappò dopo la quest "drin drin drin"
              -con l'aiuto di Yesman e di un esercito di securitron mk2 lo metto in quel posto sia alla rnc che alla legione autoproclamandomi fondatore di una new vegas indipendente
              -la new vegas indipendente sopra citata va a puttane causa anarchia...
              -i demoni fanno il culo alla rnc
              -i powder ganger vagano per il mojave
              -goodsprings non viene più cagata da nessuno se non da qualche turista a vedere la tomba da cui il corriere è tornato dai morti
              -i boomer stanno per i fatti loro
              e...non ho altro da dire su questa faccenda.


              inoltre ho una domanda che riguarda un obiettivo/trofeo del gioco,ovvero "tutta la banda al completo" che richiede,per essere sbloccato,di reclutare tutti i compagni.
              seguendo la via di aiutare cesare,capitava che raul lo mandassi qualche volta a casa sua. il fatto è che dopo un paio di volte che gli ho chiesto di venire con me mi ha sbloccato l'obiettivo...
              il fatto è che io fino ad allora non ho mai incontrato la scriba e la nighkin,e non ho nemmeno mai preso con me rex...
              perciò chiedo: sono l'unico a cui è successo?probabilmente è un bug del gioco come il seguente che però metterò sotto spoiler..

              Spoiler:
              alla mia seconda partita,durante la missione a helios one,mi sono messo d'accordo con ignatio dicendo che avrei cercato un modo di impedire che archimedes II venisse usato. una volta alla torre ho sovraccaricato la torre dal terminale (è la scelta "area completa (qualcosa scritto tra parentesi)" ). una volta comunicato a ignatio gli ho detto "ho sovraccaricato...." e lui mi ha consegnato stimpak e borse mediche,noncè 350 pe..ma la frase era ancora disponibile,tant'è che ogni volta che la selezionavo,aumentavano stimpak,borse mediche e pe al punto che mi son ritrovato senza fatica al livello 30,con 765 stimpak e quasi altrettante borse mediche.
              io ho la versione "liscia" del gioco per xbox360,senza aver scaricato nessun aggiornamento..se non altro è uno dei pochi bug comodi...


              un ultima cosa,qualcuno saprebbe dirmi cosa "sblocca" effettivamente il perk "zona contaminata selvaggia"?
              Last edited by lazarus; 27 December 2010, 04:11.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                prima volta che lo finii...

                Spoiler:
                un filmato lunghissimo... in sintesi:
                -cesare ha conquistato TUTTO cn l'aiuto mio,dei great kahn e della white gloove society
                -cass è morta uccisa dai van graff
                -raul è morto,ucciso da me in un raptus omicida (mi diceva che per riparare l'attrezzatura dovevo andare a casa sua...mentre eravamo a casa sua..)
                -arcade è schiavo di cesare
                -il sig. house è carne morta (non che prima stesse meglio)
                -novac è andata a puttane con le radiazioni
                -i king l'hanno preso in saccoccia da cesare
                -i demoni vengono sterminati
                -i seguaci dell'apocalisse vengono scortati fuori dal territorio di cesare
                -goodsprings resta la città fantasma di sempre...
                sostanzialmente questi sono i punti salienti,non li ricordo tutti..


                seconda volta che lo finii...

                Spoiler:
                breve riassunto dei punti salienti:
                -i king li avevo uccisi tutti al mio ingresso a freeside
                -la confraternita d'acciaio ha fatto "BOOOOM"
                -al primo incontro con cesare l'ho decapitato...(erano mooolto più forti i suoi uomini..)
                -uccido house
                -benny viene crocifisso quando scappò dopo la quest "drin drin drin"
                -con l'aiuto di Yesman e di un esercito di securitron mk2 lo metto in quel posto sia alla rnc che alla legione autoproclamandomi fondatore di una new vegas indipendente
                -la new vegas indipendente sopra citata va a puttane causa anarchia...
                -i demoni fanno il culo alla rnc
                -i powder ganger vagano per il mojave
                -goodsprings non viene più cagata da nessuno se non da qualche turista a vedere la tomba da cui il corriere è tornato dai morti
                -i boomer stanno per i fatti loro
                e...non ho altro da dire su questa faccenda.


                inoltre ho una domanda che riguarda un obiettivo/trofeo del gioco,ovvero "tutta la banda al completo" che richiede,per essere sbloccato,di reclutare tutti i compagni.
                seguendo la via di aiutare cesare,capitava che raul lo mandassi qualche volta a casa sua. il fatto è che dopo un paio di volte che gli ho chiesto di venire con me mi ha sbloccato l'obiettivo...
                il fatto è che io fino ad allora non ho mai incontrato la scriba e la nighkin,e non ho nemmeno mai preso con me rex...
                perciò chiedo: sono l'unico a cui è successo?probabilmente è un bug del gioco come il seguente che però metterò sotto spoiler..

                Spoiler:
                alla mia seconda partita,durante la missione a helios one,mi sono messo d'accordo con ignatio dicendo che avrei cercato un modo di impedire che archimedes II venisse usato. una volta alla torre ho sovraccaricato la torre dal terminale (è la scelta "area completa (qualcosa scritto tra parentesi)" ). una volta comunicato a ignatio gli ho detto "ho sovraccaricato...." e lui mi ha consegnato stimpak e borse mediche,noncè 350 pe..ma la frase era ancora disponibile,tant'è che ogni volta che la selezionavo,aumentavano stimpak,borse mediche e pe al punto che mi son ritrovato senza fatica al livello 30,con 765 stimpak e quasi altrettante borse mediche.
                io ho la versione "liscia" del gioco per xbox360,senza aver scaricato nessun aggiornamento..se non altro è uno dei pochi bug comodi...


                un ultima cosa,qualcuno saprebbe dirmi cosa "sblocca" effettivamente il perk "zona contaminata selvaggia"?
                a me con i compagni è successa una cosa simile infatti mi ha dato il trofeo senza che io avessi mai reclutato rex ... mentre quello di helios one sono sicuro sia un bug
                il perk zona contaminata selvaggia fa accadere alcuni eventi unici più qualche altra cavolata ma soprattutto ti permette di ottenere il blaster alieno uccidendo 3 alieni ( se no nello stesso punto ottieni un gauss rifle unico )

                il mio finale è stato:
                Spoiler:
                caesar controlla tutto il mojave
                rimane amico dei boom lasciandogli indipendenza
                assorbe i khan
                i demoni non esistono più
                i powder ganger del vault 19 rompono le palle all'RNC
                la confraternita viene annientata definitivamente dal buon caesar
                cass frigna dicendo che hoover dam ( o come diavolo si scrive ) è una lapide
                raul va per i cavoli suoi
                ed-e va dall'enclave
                rex muore
                i seguaci vengono scortati fuori da mojave
                i super mutanti si riuniscono a jacobstown
                i king lo prendono in quel posto dalla legione
                goodsprings rimane estranea ai fatti
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                Comment


                • #38
                  Spoiler:
                  Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui, se sblocco il terminale nella camera del scrificio del vault 11 mi da il fallimento della missione "la casa vince sempre"?
                  Inoltre ho un problema con la missione per i khan: in pratica melissa è scomparsa dall'accampamento vicino quarry junction, eppure c'era quando ho svolto per lei la missione di recupero sostanza chimiche. Ora vado al campo e lo trov deserto, eppure l'indicatore della missione punta lì. Immagino sia un bug e che la missione non possa essere completat.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui, se sblocco il terminale nella camera del scrificio del vault 11 mi da il fallimento della missione "la casa vince sempre"?
                    Inoltre ho un problema con la missione per i khan: in pratica melissa è scomparsa dall'accampamento vicino quarry junction, eppure c'era quando ho svolto per lei la missione di recupero sostanza chimiche. Ora vado al campo e lo trov deserto, eppure l'indicatore della missione punta lì. Immagino sia un bug e che la missione non possa essere completat.
                    Spoiler:
                    quella del khan dovrebbe essere un simpatico ( mica tanto ) bug che dovrebbe essere stato risolto con la patch 1.02 ... se così non è temo che non ti resti che l'opzione B cioè uccidere il capo dei khan senza farti beccare ( se non ricordo male così ti da la quest completata ... forse )
                    quella del vault 11 per fortuna non mi è successa ma credo che sia sempre un bug che assegna le torrette come unità del lucky 38 ( senza motivo credo ... ) quindi spari a loro e fai incazzare il sig casa che ti da missione fallita



                    si lo so per quanto riguarda fallout sono un vero nerd XD è che mi piace troppo
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                    Comment


                    • #40
                      Spoiler:
                      Davvero ottimo. Comunque nel vault 11 la missione fallita mi ha dato missione fallita una volta uscito dalla camera, quindi non so esattamente a quale mia azione possa essere riferita, anche perché non ho idea di quale effetto abbia avuto la mia azione sul terminale centrale del vault, io ho solo scaricato a caso tutto ciò che c'era.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Davvero ottimo. Comunque nel vault 11 la missione fallita mi ha dato missione fallita una volta uscito dalla camera, quindi non so esattamente a quale mia azione possa essere riferita, anche perché non ho idea di quale effetto abbia avuto la mia azione sul terminale centrale del vault, io ho solo scaricato a caso tutto ciò che c'era.
                        Spoiler:
                        se ti ha dato missione fallita quando hai effettuato l'accesso al terminale allora non so proprio cosa possa essere stato ... perchè se non mi sbaglio dal terminale centrale scarichi solo le registrazioni sugli ultimi superstiti e apri la porta ... che cosa strana ...se puoi e ne hai voglia potresti provare a ricaricare e rifare il pezzo per vedere se succede ancora
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                        Comment


                        • #42
                          Spoiler:
                          il vault 11 è quello dove ad un certo punto ti fanno vedere un filmato rpima della tua morte? (ovviamente molto difficile,per loro,da ottenere) se è quello,a me non ha dato nessun problema. ero li per caso,l'enclave non l'avevo ancora trovata.

                          Comment


                          • #43
                            Spoiler:
                            Anche io lì per caso. Comunque ho avuto missione fallita una volta tornato all'ufficio del sovrintendente. Arrivo alla base delle scale e mi appare il messaggio "missione fallita: la casa vince sempre 1". A questo punto non mi spiego davvero il motivo. Forse l'azione sul terminale danneggia in qualche modo house e quindi te lo rende ostile, rendendo impossibile lo svolgimento delle missioni per lui.

                            Comment


                            • #44
                              non mi ricordo se house è collegato in qualche modoma mi sembra di no.
                              infatti poco fa sono andato nel vault 11,ho fatto tutto,combattuto di nuovo (è un'altra partita) e sono uscito. non mi è comparsa alcuna missione fallita. sarà un bug del gioco.
                              se puoi prova a scaricare aggiornamenti. se lhai gia fatto non so che dirti.
                              io ci sto giocando senza alcun aggiornamento.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                non mi ricordo se house è collegato in qualche modoma mi sembra di no.
                                infatti poco fa sono andato nel vault 11,ho fatto tutto,combattuto di nuovo (è un'altra partita) e sono uscito. non mi è comparsa alcuna missione fallita. sarà un bug del gioco.
                                se puoi prova a scaricare aggiornamenti. se lhai gia fatto non so che dirti.
                                io ci sto giocando senza alcun aggiornamento.
                                mio dio ... quello che stai facendo è pura follia ... spero che tu sappia che non c'è neppure un quest che non contenga almeno un bug XD però senza aggiornamenti ci sono decine di trucchi per avere esp infinita

                                PS però giocarlo senza aggiornamenti potrebbe essere un ottimo modo per alzare il livello di sfida del gioco XD
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                                Comment

                                Working...
                                X