Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Fallout New Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sicuramente alza le imprecazioni per via di freeze del gioco e di bug vari...
    e poi non è stata una scelta,non potendo connettere online la console,o così o non gioco...
    e riguardo all'esp infinita,non ne faccio uso,nonostante so come prenderla.
    stesso dicasi per i tappi infiniti dopo la quest "la città che mi piace",anche se ora come ora mi farebbero dannatamente comodo...

    Comment


    • #47
      dopo l'ennesimo blocco del gioco,proprio mentre salvavo con conseguente salvataggio andato a farsi benedire,dopo aver imprecato e stabilito un nuovo record nella disciplina del lancio del controller,ho ricominciato il gioco.
      il punto è che se all'inizio si procede verso nord,subito dopo il cimitero di goodsprings,di solito arrivano 2 o 3 scorpioni abbastanza difficili (te credo,al livello 2 e con una 9mm...) e poco prima che il pg muoia,spesso arriva prontamente l'angelo custode Victor!
      dopo aver dimostrato agli scorpioni chi comanda,di solito Victor si avvicina al pg e gli dice di stare attento e bla bla bla.
      questo di solito.
      poco fa,nella situazione sopra descritta,victor mi ha appena salvato il fondoschiena e quando mi aspetto la solita ramanzina da parte sua sui pericoli,ecco che quello sta fermo davanti a me a fissarmi,senza però iniziare il dialogo.
      penso "il solito bug..." e allora provo ad iniziare io il dialogo,giusto per non farlo rianere li ma non appena lo "aziono" ecco che,con mio grande stupore,compare la "ruota del compagno" (la ruota utilizzata per gestire i compagni insomma). faccio un salvataggio tanto per e comando "seguimi" e da li in poi mi segue,senza obiettare .
      devo solo ricordarmi di non intavolare una conversazione o mi fa una ramanzina sui pericoli e se ne va (ho caricato e stavolta l'ho tenuto con me).
      che sia un errore del gioco o un compagno non "ufficiale" fattostà che non mi posso lamentare e se fosse un comune bug,lo trovo molto utile.
      tornando seri vorrei sapere se a qualcun altro di voi prodi avventurieri della zona contaminata è successa la stessa cosa,anche per poco tempo.
      intanto io e victor ci dirigiamo da Primm a Nipton,sperando che rsti ancora per molto con me!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
        dopo l'ennesimo blocco del gioco,proprio mentre salvavo con conseguente salvataggio andato a farsi benedire,dopo aver imprecato e stabilito un nuovo record nella disciplina del lancio del controller,ho ricominciato il gioco.
        il punto è che se all'inizio si procede verso nord,subito dopo il cimitero di goodsprings,di solito arrivano 2 o 3 scorpioni abbastanza difficili (te credo,al livello 2 e con una 9mm...) e poco prima che il pg muoia,spesso arriva prontamente l'angelo custode Victor!
        dopo aver dimostrato agli scorpioni chi comanda,di solito Victor si avvicina al pg e gli dice di stare attento e bla bla bla.
        questo di solito.
        poco fa,nella situazione sopra descritta,victor mi ha appena salvato il fondoschiena e quando mi aspetto la solita ramanzina da parte sua sui pericoli,ecco che quello sta fermo davanti a me a fissarmi,senza però iniziare il dialogo.
        penso "il solito bug..." e allora provo ad iniziare io il dialogo,giusto per non farlo rianere li ma non appena lo "aziono" ecco che,con mio grande stupore,compare la "ruota del compagno" (la ruota utilizzata per gestire i compagni insomma). faccio un salvataggio tanto per e comando "seguimi" e da li in poi mi segue,senza obiettare .
        devo solo ricordarmi di non intavolare una conversazione o mi fa una ramanzina sui pericoli e se ne va (ho caricato e stavolta l'ho tenuto con me).
        che sia un errore del gioco o un compagno non "ufficiale" fattostà che non mi posso lamentare e se fosse un comune bug,lo trovo molto utile.
        tornando seri vorrei sapere se a qualcun altro di voi prodi avventurieri della zona contaminata è successa la stessa cosa,anche per poco tempo.
        intanto io e victor ci dirigiamo da Primm a Nipton,sperando che rsti ancora per molto con me!
        a me era successo proprio all'inizio subito dopo che la tipa ti fa vedere come si spara io ho sbagliato strada e mi trovo faccia a faccia con degli stupidi geko e per fuggire mi butto dalla montagna su cui ero ( una collina rocciosa a dire il vero ma montagna è più epico ) e quando arrivo al suolo vedo che i miei inseguitori sono morti e che dietro di me ( no spavento boia ) c'è viki ... gli parlo lui si unisce a me camminiamo un po' gli riparlo nei pressi di goodsprings e lui se ne va ... questo mi è successo prima del secondo aggiornamento ... credo che sia un mezzo bug perchè in teoria vic vorrebbe solo aiutarti e al max scortarti fino a goodsprings ...

        quello sotto è un mini mini spoiler !!! ( sto usando l'edit quindi non posso usare lo spoiler vero e proprio quindi accontentatevi )

        PS forse vic è pure immortale essendo importante per la trama
        Last edited by babbeooo; 22 January 2011, 19:03.
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

        Comment


        • #49
          per quanto riguarda la mortalità di viktor o (viki) credo che sia lo stesso concetto di Yesman.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            per quanto riguarda la mortalità di viktor o (viki) credo che sia lo stesso concetto di Yesman.
            probabilmente hai ragione ... ma secondo voi : ( chi vuole guardi lo spoiler )

            Spoiler:
            c'è un modo alla fine del gioco per far vincere la legione alla diga e contemporaneamente mantenere la strip indipendente sotto il proprio controllo ? perchè io ho fatto tutte le missioni per entrambe le fazioni ma alla fine ho dovuto per forza scegliere o caesar o yes man
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • #51
              non c'è. infatti...
              Spoiler:
              ...alla fine devi per forza di cose scegliere una delle 4 fazioni per avviare una diversa quest alla diga,una per ogni fazione. ad esempio veni vidi vinsi si avvia solo se si sta con la legione,niente dei niente padroni si avvia solo se si sta con yesman,eureka solo se si sta con House (o con rnc,non ricordo ora) e un'altra di cui non ricordo il nome se si sta con l'rnc (o con house,se eureka è dell'rnc).

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                non c'è. infatti...
                Spoiler:
                ...alla fine devi per forza di cose scegliere una delle 4 fazioni per avviare una diversa quest alla diga,una per ogni fazione. ad esempio veni vidi vinsi si avvia solo se si sta con la legione,niente dei niente padroni si avvia solo se si sta con yesman,eureka solo se si sta con House (o con rnc,non ricordo ora) e un'altra di cui non ricordo il nome se si sta con l'rnc (o con house,se eureka è dell'rnc).
                Spoiler:
                peccato mi sarebbe piaciuto un finale misto con la legione che controlla l'ovest ma la strip ancora indipendente e forte ... va bè ... mi accontento del mio finale con caesar re del mondo XD
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                Comment


                • #53
                  Scusate, qualcuno ha idea di come si otteniene l'addestramento per l'armatura atomica dalla confraternita?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Scusate, qualcuno ha idea di come si otteniene l'addestramento per l'armatura atomica dalla confraternita?
                    devi andare al loro bunker di hidden valley e completare la loro quest ( fai attenzione è parecchio tosta ) "ancora al buio" è una missione lunga divisa in più punti ma alla fine riceverai parecchie cose utili,
                    Spoiler:
                    se intendi seguire la via di caesar o quella di house falla prima di andare troppo avanti nelle loro quest
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                    Comment


                    • #55
                      Questo l'ho già fatto, il mio problema è capire chi mi da l'abilità. Ho già completato ancora nel buio.

                      Comment


                      • #56
                        Spoiler:
                        io ho ottenuto l'addestramento da hardin dopo che ho fatto destituire macnamara.
                        se hai svolto tutti i compiti per macnamara prova a parlarne con lui,o con hardin,entrambi all'interno del bunker.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Questo l'ho già fatto, il mio problema è capire chi mi da l'abilità. Ho già completato ancora nel buio.
                          esattamente come ha detto lazarus se hai ancora mc nam. parla con lui ti dovrebbe dare ancora un compito ( qualcosa da fare a black mountain ) e poi ti rende o paladino o scriba come vuoi tu
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • #58
                            Il problema è che mcnamara (non l'ho rimosso) non mi parla più. Se clicco su di lui non mi da opzioni di dialogo, ma a voce mi dice solamente che ora è impegnato con la fine del blocco. Forse deve passare del tempo, non saprei. In effetti speravo che una volta terminata la missione andasse in automatico, ma per ora la cosa è così, e l'anziano mi ripsonde come farebbero i png senza nome.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Il problema è che mcnamara (non l'ho rimosso) non mi parla più. Se clicco su di lui non mi da opzioni di dialogo, ma a voce mi dice solamente che ora è impegnato con la fine del blocco. Forse deve passare del tempo, non saprei. In effetti speravo che una volta terminata la missione andasse in automatico, ma per ora la cosa è così, e l'anziano mi ripsonde come farebbero i png senza nome.
                              Spoiler:
                              temo che tu sia incappato in uno dei bug peggiori della quest ( che ne ha a decine ) semplicemente l'anziano è rimasto bloccato in quel dialogo e ci sono poche probabilità che si sblocchi ( questo rende impossibile da completare la quest della confraternita "dare la vista ai cechi" e rende impossibili alcune scelte nella la missione principale per la repubblica)
                              per risolvere il problema potresti provare ad andare via dal bunker e tornare dopo qualche giorno e aver dormito 24 ora di fila ( con altri bug della quest funziona )


                              se per botta di c..o non è il bug di sopra prova semplicemente ad andare via e fare altro per un po' e poi tornare ( che poi è l'unica cosa da fare comunque)
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                              Comment


                              • #60
                                hai provato a parlare con hardin?

                                Comment

                                Working...
                                X