Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Fallout New Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Si, ho parlato con tutti. L'unica a questo punto è sperare che si sblocchi l'anziano.
    Comunque è davvero un peccato che un simile gioco sia rovinato da una quantità assurda di bug, senza contare che, con l'aumentare delle ore di gioco, aumentano anche i freeze. Ormai devo salvare ogni 5 minuti per paura che il gioco si blocchi.

    Comment


    • #62
      ho una domanda,siamo sicuri che l'addestramento per l'armatura atomica non si riceva solamente destituendo macnamara? onestamente,non ho mai provato diversamente ed ho sempre ottenuto l'addestramento,perciò nel caso di Majin Broly non saprei che dire/fare..

      Comment


      • #63
        Il fatto è che avevo lo stesso problema con hardin, visto che in un salvataggio avevo destituito mcnamara. parlavo con lui e non mi si apriva alcuna finestra di dialogo, ma a voce mi diceva semplicemente che ora doveva occuparsi della fine del blocco, in pratica quello che mi dice ora mcnamara.

        Comment


        • #64
          di solito ci vuole un po di giorni prima che hardin diventi anziano e ti addestri.o che macnamara risolva il blocco.
          perciò prova semplicemente ad uscire dal bunker,aspettare un po di giorni (3 o 4 credo bastino) e a riparlare con macnamara. (o con hardin anziano)

          Comment


          • #65
            confermo che anche tenendo mc nam. si può ottenere l'addestramento atomico visto che io ho fatto così ... inoltre anche il resto della mia squadra ha ricevuto l'addestramento atomico per le armature non affiliate alla fazione ( tipo la 45d se non mi sbaglio )
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

            Comment


            • #66
              i compagni possono indossare tranquillamente anche l'armatura t 51b. basta che non è quella recuparata dell rnc

              Comment


              • #67
                Per passare il tempo ho deciso di entrare nella strip, quest oltre il manzo. Faccio tutto secondo le istruzioni, carne finta, socio del club, porto su il ragazzo alla fine del discorso ma, invece di incastrare il tizio, l'unica cosa che ottengo è di essere attaccato da tutti i presenti poco dopo essere entrato nella stanza. Altro bug?

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Per passare il tempo ho deciso di entrare nella strip, quest oltre il manzo. Faccio tutto secondo le istruzioni, carne finta, socio del club, porto su il ragazzo alla fine del discorso ma, invece di incastrare il tizio, l'unica cosa che ottengo è di essere attaccato da tutti i presenti poco dopo essere entrato nella stanza. Altro bug?
                  Spoiler:
                  non capisco se ti attaccano tutti dopo che salvi il figlio del magnate o quando hai già portato il "sostituto" al casinò ... perchè quando mortimer ti da la quest e ti dice che si è sbagliato solo tu e lui sapete di questo quindi quando sei nei sotterranei i membri del club ti attaccano perchè non dovresti essere li a maggior ragione se hai liberato il prigioniero ... quindi devi uscire dallo scantinato senza farti beccare e senza uccidere nessuno se no tutti ti attaccheranno ... se invece hai scelto di completare la quest in modo diverso incastrando il padre o la white glove temo di non poterti essere d'aiuto


                  qui sotto ti metto il link alla pagina della wiki ufficiale della missione ... la wiki è in inglese ma contiene tante informazioni e mi ha salvato più volte il fondo schiena dopo bug o errori simili :
                  http://fallout.wikia.com/wiki/Beyond_the_Beef

                  PS il problema potrebbe essere la presenza di ed-e ... a volte lo attaccano tutti senza motivo
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                  Comment


                  • #69
                    Spoiler:
                    Ho optato per incastrare mortimer, quindi ho finto di stare al gioco, mi sono affiliato alla white glove per avere accesso al banchetto e alle cucine, ho cucinato un piatto di finta carne umana per smascherare mortimer e poi, come indicava la descrizione della missione, dovevo solo portare fuori il ragazzo durante il discorso, per far vedere a tutti ciò che mortimer aveva fatto. In teoria, stando agli indicatori e a quanto detto dai png, mortimer avrebbe dovuto essere ucciso dagli altri, ma ottengo solo di essere attaccato da tutto il casinò.
                    Alla fine ho optato per un'alta soluzione della missione, ma i bug di questo gioco iniziano ad essere snervanti. Sono già due le quest che non posso completare (non posso fingere la morte di cass per i van graff e non trovo l'ultima medaglietta irradiata dei soldati ghoul sebbene io sia sopra l'indicatore della mappa), oltre al fatto di dover fare giri allucinanti per concludere oh papa, visto che per via di un bug se usi l'eloquenza col tizio della legione non puoi risolvere la quest prima di essere arrivato al forte. Un gioco davvero rovinato.
                    Last edited by Majin Broly; 28 January 2011, 18:43.

                    Comment


                    • #70
                      il fatto che non si possa fingere la morte di cass non credo sia un bug anche perchè
                      Spoiler:
                      se vai avanti con la quest di cass,sarà lei a chiederti di uccidere i van graff,quindi o con lei o contro di lei.


                      per le medagliette irradiate,devi parlare anche con un soldato ghoul non feroce che vive in una casa nel paesino irradiato.
                      egli non vorrà abbandonare il posto perciò se vuoi uccidilo o parlane con maggiore che pattuglia i limiti della zona.
                      tornando al soldato,è lui che probabilmente ha la medaglietta che ti manca.
                      alrimenti ti toccherà esaminare ogni cadavere in cerca di medagliette. (intendo i cadaveri dei ghoulsoldati presenti nel paesino)
                      Last edited by lazarus; 28 January 2011, 18:27.

                      Comment


                      • #71
                        Spoiler:
                        No, ti posso assicurare che si possono finire entrambe le quest, quelladi cass e quella dei van graff. Ho terminato quella di cass infilandomi da invisibile nel negozio e rubando le prove, quindi ho concluso la quest restando in ottimi rapporti con i van graff, infatti ho la missione di cass conclusa e "dio li fa..." ancora attiva e ferma al punto della consegna di cass. Solo che avevo letto che avrebbe dovuto esistere un'opzione per fingere la morte della ragazza (un po' come per la quest degli esattori al wrangler) così da chiudere entrambe le quest e far sopravvivere cass. Così invece o le chiudo entrambe e cass muore oppure lascio aperta in eterno dio li fa.


                        Piccola aggiunta: dove si prende "per la repubblica"?
                        Last edited by Majin Broly; 28 January 2011, 20:09.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          No, ti posso assicurare che si possono finire entrambe le quest, quelladi cass e quella dei van graff. Ho terminato quella di cass infilandomi da invisibile nel negozio e rubando le prove, quindi ho concluso la quest restando in ottimi rapporti con i van graff, infatti ho la missione di cass conclusa e "dio li fa..." ancora attiva e ferma al punto della consegna di cass. Solo che avevo letto che avrebbe dovuto esistere un'opzione per fingere la morte della ragazza (un po' come per la quest degli esattori al wrangler) così da chiudere entrambe le quest e far sopravvivere cass. Così invece o le chiudo entrambe e cass muore oppure lascio aperta in eterno dio li fa.


                          Piccola aggiunta: dove si prende "per la repubblica"?
                          devi completare la quest dell'ambasciatore dell'RNC ... ti verrà data più o meno insieme a date a caesar quel che è di caesar ...

                          PS per la quest de vann g. non credo che si possano fare tutte e due anche se in realtà non ci ho neanche provato so solo che in un modo si possono ottenere tutte e due le abilità bonus di cass rendendola il miglior compagno umano del gioco anche considerato che non si fa troppe remore morali ( a differenza di quel pagliaccio di boone )
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                          Comment


                          • #73
                            come ho gia detto prima,o si eliminano i van graff per conto di cass o viceversa.
                            se hai fatto diventare hardin anziano nella confraternita,ti chiederà anche lui di eliminare i van graff nella quest "fatti gli affari tuoi"

                            Comment


                            • #74
                              Tanto ormai la confraternita è bloccata, mcnamara è rimasto impallato in quel dialogo.
                              Spoiler:
                              Ma esiste una fazione, nella fase finale, a karma positivo? L'RNC nel finale diventa un cumulo di bastardi, senza salvare ho provato le missioni di per la repubblica, ed esclusi i khan, risolti pacificamente, mi hanno ordinato in successione di uccidere house e la confraternita. A quel punto ho ricaricato da prima dell'omicidio di house, per tentate la sua missione, solo che ormai sono diffamato a vita dalla legione e non ho idea di come recuperare il platinum chip da un posto dove 100 legionari mi sparano a vista appena metto il naso fuori, senza contare che non mi piace molto neppure il modo di fare di house, per come ho portato avanti il personaggio. In sostanza, c'è qualcuno che per completare il gioco non richiede eccidi o omicidi a sangue freddo, e nel caso non ci fosse, come risolvo il problema del chip?
                              Last edited by Majin Broly; 31 January 2011, 16:57.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Tanto ormai la confraternita è bloccata, mcnamara è rimasto impallato in quel dialogo.
                                Spoiler:
                                Ma esiste una fazione, nella fase finale, a karma positivo? L'RNC nel finale diventa un cumulo di bastardi, senza salvare ho provato le missioni di per la repubblica, ed esclusi i khan, risolti pacificamente, mi hanno ordinato in successione di uccidere house e la confraternita. A quel punto ho ricaricato da prima dell'omicidio di house, per tentate la sua missione, solo che ormai sono diffamato a vita dalla legione e non ho idea di come recuperare il platinum chip da un posto dove 100 legionari mi sparano a vista appena metto il naso fuori, senza contare che non mi piace molto neppure il modo di fare di house, per come ho portato avanti il personaggio. In sostanza, c'è qualcuno che per completare il gioco non richiede eccidi o omicidi a sangue freddo, e nel caso non ci fosse, come risolvo il problema del chip?
                                Spoiler:
                                l'unica alternativa a legione RNC e house rimane yes man ( il robottino privato di benny ) con lui puoi essere più o meno pacifico ma ti costringerà comunque a fare scelte rischiose prima fra tutti quella di recuperare il chip:

                                ecco varie strade ( non metto quella ovvia di entrare e ammazzare tutti perchè suppongo che tu ci abbia già provato )
                                - se hai il sigillo di caesar ( te lo da vulpes quando esci dal luky 38 o dal the tops ) non sarà un problema entrare al forte visto che la legione ti tratterà come neutrale ( solo non portare compagni tipo boone che da di matto ) e ti basterà fare due o tre missioni per caesar per avevre accesso a benny e al bunker sotterraneo
                                - seconda ( moltooooo più dispendiosa ) fai come ha fatto benny: usa un buon numero di stealth boy e muoviti nell'ombra entra nella tenda di caesar ruba la cheap al grande capo ( o a benny non ricordo ) e vai al bunker uccidi la guardia entra elimina i numerosi legionari entra nella zona sotterranea poi esci dal forte come sei entrato


                                opzione C per avere il cheap ma devi usare un save precedente alla fuga di benny: ammazzalo senza pietà appena lo vedi senza seguirlo nella suite o appena siete entrati poi vai nella sua camere e parla con yes man
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                                Comment

                                Working...
                                X