Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

teoricamente,house,l'rnc e yes man sono neutrali/positive rispetto al karma. anche se in questo fallout viene data molta meno importanza al karma rispetto al predecessore.

Comment

io l'ho acquistato il giorno in cui è uscito nn so tutto ma quasi....vorrei essere aggiunto alla lista

Comment

Ok lista aggiornata, scusate se un po' in ritardo
        Comunque vorrei un vostro parere: ho iniziato la missione per uno scienziato dell'RNC che mi chiedeva di esplorare il vault 22 (quello dove all'interno ci sono piante carnivore, mantidi e tanta vegetazione) e scaricare dei dati da un computer. Questo l'ho fatto e, mentre torno a fare rapporto allo scienziato una dottoressa mi ferma e mi dice che l'uomo in questione aveva già affidato questo compito a tante altre persone prima, ma parlando con me, non ne aveva menzionata nemmeno una, probabilmente perché non sono mai riuscite a tornare vive dall'impresa. L'ultima persona che ha mandato in missione è una ragazza (di cui ora non ricordo esattamente il nome); insomma, quello che mi chiede la dottoressa è di tornare là dentro e cercare questa tizia. Io la trovo in un angolino remoto della caverna all'interno del vault e la invito a seguirmi; l'obiettivo della missione mi dice quindi di parlare con lei al secondo piano della sua base operativa. L'indicatore della missione mi indica che la sua base operativa è proprio il vault stesso, ma raggiungendo il punto segnalato dall'indicatore, non trovo nessuno...
        Quello che vorrei sapere è se secondo voi si tratta di un bug o sono io che sbaglio qualcosa...altrimenti dovrei tornare dallo scienziato a fare rapporto senza però aver potuto aiutare la ragazza e mi dispiacerebbe...

Comment

Scusate ragazzi, avrei un problema (metto tra SPOILER, non si sa mai):
          Spoiler:
          Innanzitutto, io in questo momento sto dalla parte dell'RNC e ho chiesto ai Boomer se intendessero allearsi con loro nella battaglia di Hoover Dam ed hanno accettato dal momento che ho aiutato anche loro. Ora però vengo a scoprire dai piani alti dell'RNC che è loro intenzione mettere fuori combattimento il Sig. House, con il quale io ho buoni rapporti. Ho sterminato la legione uccidendo Caesar da solo, liberando Benny e recuperando il Platinum Chip. Ora una missione mi chiede di entrare nel bunker segreto del Sig. House che si trova al Forte della Legione. Quando però ci arrivo, mi chiede di inserire il Platinum Chip in una fessura in un macchinario, ma il problema è che il Platinum Chip io l'ho consegnato al Sig. House. Quello che voglio dire è che sono un po' bloccato, perché non so più cosa fare...l'unica cosa che mi resta da fare sarebbe uccidere House ma non voglio, oppure aiutare Yes Man, ma vorrei evitare anche lui...in poche parole il Platinum Chip mi è sparito dalle mani e non posso più fare niente...

Qualche idea??

Comment

uccidi house

vuol dire che il modo in cui hai sviluppato gli eventi richiede una scelta,ovvero dei uccidere house!oppure puoi aiutare yesman ma in ogni caso house deve morire!

Comment

per fare quello che dici tu

saresti dovuto andare nel bunker segreto di house subito dopo aver liberato o ucciso(io preferisco la seconda) benny e recuperato il platinum cip.
              quindi in teoria nn dovrebbe più essere possibile seguire house tranne risvolti di cui non sono a conoscenza....almeno che non lo reinizi!

Comment

Comunque quando torno da House mi dice: "Vai a Fortification Hill, lì ci sarà una bella sorpresa per te" ma non posso interagire in alcun modo...ora, Fortification Hill è il Forte??

Comment

se non ti fa interagire sarà un bug del motore grafico.......hai provato ad aggiornare il gioco cn le patch che di tanto in tanto vengono rilasciate dalla casa
                  cmq un consiglio(anche se sembra una cagata)giocando con il controller collegato alla consolle con il cavo il gioco non si blocca praticamente mai....io l'ho completato tutto così ,e mi si è bloccato solo 1 volta di ritorno dal sierra madre.
                  però non so se questo trucco vale anche per i bug.....prova e fammi sapere io intanto aspetto

Comment

Allora...
                    Spoiler:
                    Adesso sono riuscito ad entrare nell'attico che prima mi era bloccato e non so perché...ho parlato con House ma mi dice sempre di andare a Fortification Hill anche se non trovo niente. Fatto questo ho deciso di disattivare il computer che lo tiene in vita, quindi House è morto, non potevo fare altrimenti. Ora l'RNC mi viene a dire di disfarmi della Confraternita d'Acciaio per la quale ho appena concluso la missione principale (ho anche guadagno il titolo di paladino ed imparato ad usare l'armatura), quindi non mi sento proprio di eliminarli. Eliminerei l'RNC che mi ha fatto anche distruggere House se solo non fosse per il fatto che ho convinto i Boomers ad allearsi con loro, quindi se elimino l'RNC ho paura che anche i Boomers se la prendano con me. Quello che mi resta da fare è: continuare a lavorare per l'RNC ed eliminare la Confraternita oppure aiutare Yes man, ma non lo trovo conveniente

Che fare??

Comment

ascolta

qualsiasi scelta tu prenda non fare l'errore di metterti contro l'RNC è una battaglia persa in partenza,ti precluderesti la possibilità di entrare tranquillamente a new vegas e alla diga hoover dam........esiste un modo per mantenerti cordiale sia cn l'RNC che con la confraternita ma devi avere un valore eloquenza molto alto se non sbaglio 85-90....perchè c'è una missione in cui ti viene chiesto di eliminare la confraternità ma se durante il dialogo fai le scelte giuste puoi convincere L'RNC che la confraternita è ormai allo stremo e non rappresenta una minaccia.

spero di esserti stato d'aiuto!

Comment

ricordati che l'RNC è la fazione più numerosa del gioco.......nulla a che vedere con la legione che puoi eliminare quando vuoi,spero tu lo abbia fatto è una goduria io lo faccio sempre

Comment

Spoiler:
                          In effetti sono andato dall'anziano della confraternita e l'ho avvertito del fatto che l'RNC li volesse eliminare, così lo stesso anziano mi ha proposto un'alleanza nella battaglia di Hoover Dam. Sono andato a riferire ai piani alti dell'RNC ma mi è stato detto che la confraternita mentiva sull'alleanza così subito ho perso un po' di reputazione....anche se poi effettivamente mi sono schierato dalla loro parte e come alleati avevo proprio la Confraternita e i Boomer che mi hanno aiutato con il loro aereo che era sprofondato in fondo al lago e che io avevo portato in superficie. Comunque la Legione non ha avuto nulla da fare, sono arrivato all'accampamento del Legato Lanius, con cui ho solo parlato, non ho nemmeno dovuto combattere, perché avevo Eloquenza a 100 e ho risolto tutto pacificamente
                          Alla fine l'RNC domina su tutta la zona contaminata del Mojave, in più ha ottenuto La Strip e Freeside, anche se alcune altre fazioni, come Goodsprings, non hanno digerito la cosa visto le più alte tasse imposte dalla repubblica.
                          Comunque, tutto sommato, questo finale mi è piaciuto molto più del primo, dove praticamente avevo sbagliato tutto e avevo mandato l'intero Mojave all'aria

Avrei quasi intenzione di rifarlo un'altra volta per mettermi con la Legione, poi un'altra con House, visto che tolte le missioni secondarie, non è molto lungo...però la Legione mi fa veramente schifo, quindi credo che faro solo la parte di House

PS: infatti mi sono preso da solo, con i miei compagni e sono andato a porgere i miei saluti a Caesar e a tutta la sua banda, senza che nessuno me l'avesse chiesto

Comment

io non ricordo il mio finale l'ho comletato tanto tempo fa......però ricordo di aver massacrato lanius a colpi di pugno balistico .........ricomincerò a giocarci non appena esce un-dlc che permetta di completarlo e di continuare senza dover ricominciare da capo .......ho praticamente fatto tutto quello che c'era da fare e sono al livello 35! circa 100 0re .....mica male

Comment

Come fai ad essere a livello 35?? Il massimo non è 30? O sbaglio...

Comment

merito di dead money

nel momento in cui installi il dlc dead money il livello massimo raggiungibile diventa 35.....spero che con gli altri dlc aumenti ancora

Comment

Working...
                                X