Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help soul calibur 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help soul calibur 2

Ma come si fanno a sbloccare tutti i personaggi?A me ne mancano 3 di cui due li ho sbloccati con maestro d'armi ma li posso usare dappertutto tranne che in arcade e maestro d'armi!!!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Quali sono quelli che ti mancano ? E quali sono queli che hai sbloccato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi mancano gli ultimi tre in fondo...quelli sulla riga del "?" però di quei tre due non posso usarli solo nell'arcade e nella modalità "MAESTRO D'ARMI"
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Quello normale. Ora non mi ricordo più le posizioni. Ti manca lizardman ( il lucertolone ) ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ora sono riuscito a sbloccare anche il lucertolone......ma non mi compare nell'arcade nè normale nè extra!!!!!

Comment

E' normale. Alcuni personaggi possono essere utilizzati solo in determinate modalità di gioco.
            MrBix

Comment

Working...
            X