Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evil dead 2 A Fistful of Boomstick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • evil dead 2 A Fistful of Boomstick

    Sapete darmi il sito in cui ci sia la soluzione completa di evil dead 2 A Fistful of Boomstick per piacere sono disperato by Broly
    La Leggenda è con mè sono Broly il super sajian

  • #2
    Personalmente non saprei. Ti sei fermato in qualche punto particolare ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      evil dead 2 a fistful of boomstick

      sono alla fine del 3° scenario c'è un uomo che tiene in ostaggio una persona del paese ed io la devo salvare e vuole qualcosa da me (sembra voglia pezzi di una mappa) e sen non gli do i pezzi fa uccidere l'ìostaggio da due mostri.
      potresti dirmi per piacere dove trovare i pezzi della mappa? grazie by Broly
      La Leggenda è con mè sono Broly il super sajian

      Comment


      • #4
        la persona tenuta in ostaggio è un tuo parente tris-tris-trisavolo ,visto che hai viaggiato nel passato, lo puoi salvare portando 4 pezzi di pergamena ,non ricordo bene,al tipo che ce là in ostaggio, non so quanti ne hai trovati e cosa hai fatto dammi più dettagli e vedo di aiutarti perchè io ho superato il livello domenica scorsa e sò diventato cretino pè capì che dovevo fà, ciao

        Comment


        • #5
          evil dead - A Fistful of Boomstick

          Io sono bloccato nello stesso punto. Ho tre pergamene e non so se devo cercare le altre due o affrontare il tipo in qualche modo. Mi potete dare una mano, non so più cosa fare.

          Comment

          Working...
          X