Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrc 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wrc 3

    Non c'è che dire, gran bel gioco. Per buona pace dei fan della saga Colin, credo sia il miglior titolo rally per PS2... (scherzo!!!! E' solo una questione di gusti).
    Mi piacerebe inserire i cheat nella voce "Extra" del menu principale. Ma come si fa apparire questa voce "Extra"?
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

  • #2
    Se lo stanno chiedendo in tanti. Eppure so che qualcuno è riuscito ad usare quei tucchi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Se lo stanno chiedendo in tanti. Eppure so che qualcuno è riuscito ad usare quei tucchi
      Mah... finora mi ha solo funzionato il cheat per sbloccare tutte le macchine e tutti i tracciati...
      This could be heaven or this could be hell.
      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Se lo stanno chiedendo in tanti. Eppure so che qualcuno è riuscito ad usare quei tucchi
        bhè' qualcuno si, ma di certo "non è sulla terra"!
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Madcat vorrei sapere come hai fatto a far funzionare i codici per sbloccare tutte le macchine ed i tracciati se non sai come far apparire il menù "Extra", perchè a me basterebbero quelli di codici ma non so proprio come fare per farli funzionare.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cash
            Madcat vorrei sapere come hai fatto a far funzionare i codici per sbloccare tutte le macchine ed i tracciati se non sai come far apparire il menù "Extra", perchè a me basterebbero quelli di codici ma non so proprio come fare per farli funzionare.

            Salve gente mi potreste dare una mano?

            mi potreste spiegare come mettere i cheats e i seguenti codici per sbloccare macchine e tracciati ? ve ne sarei molto grato grazie (dato ke e' una settimana ke navigo e nn ho ankora trovato nulla )

            la mia email e' mark21@tiscali.it contattatemi

            ciau ciau

            Comment

            Working...
            X