Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi 2 punti stile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultimi 2 punti stile

    Bene ci sono...mi mancano solo questi 2 punti stile e avrò finalmente finito Ratchet e Clank !!!! ...sniff...ma non perdiamoci in chiacchere,qualcun quisa come prendere i seguenti punti stile:
    -Evoluzione
    -Cecchino
    ringrazio anticipatamente per gli aiuti!
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  • #2
    io li so di ratchet & clank 1 e 2!!!

    sono la tua salvezza eh???

    un attimo soltanto che prendo il gioco e te lo dico...
    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      ok fatto! la tua salvezza è arrivata in questo preciso istante

      allora:
      -Evoluzione (Blackwater city - Rilgar): Fai una Twisty McMarx durante una gara di Hoverboard (La Twisty McMarx si ottiene, in volo, con la combinazione L1+R2+R1+L2 ; puoi farla solo nel salto più grande, quello con tante casse)

      -Cecchino (Raffineria Kogor - Orxon): Colpisci uno Screamer (quei cosetti blu che volano, hai presente? che poi svegliano quelli li con le chele se ti vedono) con la visuale da Cecchino (che si ottiene con il Devastatore, tenendo premuto L1)

      Contento?

      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Olee,ole,ole ole!!!!
        Grazie tantissimo finalmente l'ho finito!ora posso comprare il 2!
        Ciao e grazie

        Neon
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #5
          hehehehe ti compri il 2???
          ti aspettano altri punti stile bastardi!!

          comq io l'ho finito quindi se hai bisogno...esisto
          però il 2 è mooolto + spassoso dell'1...vedrai!

          Zozze
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Visto che sai tutto mi dici dove si trovano tutte le bottigliette di Nanotech? Grazie!

            Comment


            • #7
              orco cacchio mi hai beccato in vacanza e quindi non ho il gioco a portata di mano..comq ti posso dire che le bottiglie nanotech le trovi nel pianeta tutto inquinato, quello verde (non mi ricordo più come si chiama..è una vita che non ci gioco più..) e comq si trova circa a metà livello..dove c'è una diramazione di strade..una va a destra e una a sinistra...devi prendere e seguire fino in fondo quella che va a sinistra..dopo ci dovrebbe essere il distributore automatico delle bottigliette nanotech..e ti vedrai due filmati sorprendenti per le due bottigliette......................hehe

              spero di esser stato utile

              Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                Ma non dell'1, del 2!

                Comment


                • #9
                  ma zozze sei un eroe io ho giocato tantissimo e ne ho 21 su 30 mi sembra. se non ti disturbo mi puoi dire quelli che mi mancano?(sto parlando del 2).e vai tra un mese o due esce pure il 3

                  Comment


                  • #10
                    Ciao,sono nuovo in questo forum,qualcuno mi può dire i punti stile di Ratche e Clank?
                    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                    Comment


                    • #11
                      Ciao,sono nuovo nel forum,qualcuno mi può dire dove si trova il trofeo di Skid
                      a Ratchet e Clank 3?
                      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                      Comment


                      • #12
                        Uffa,qualcuno mi vuole rispondere?Se volete dei trucchi di questo gioco io li so quasi tutti,ma voi dovete darmi quelli che sapete.
                        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                        Comment


                        • #13
                          Toc toc:c'è qualcuno in casa?Volete rispondermi?
                          W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                          Comment


                          • #14
                            Toc toc:c'è quacuno in casa?
                            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                              Toc toc:c'è quacuno in casa?
                              basta cercare nel sito di gamesurf dove troverai la soluzione completa

                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

                              punti stile qui
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6

                              il trofeo di skid non esiste

                              Trofei dei Personaggi (9)
                              -----------------------------

                              Ratchet (Florana)
                              Si vede anche dal punto del secondo rivenditore Gadgetron (quello del Bolt di Titanio), ma per prenderlo si deve superare la Stanza del Potere Infernale.
                              Sali col salto contro i muri e poi girati: c’è una zona nascosta; vai sul cornicione a sinistra e prosegui fino ad arrivare al Trofeo, nella zona che vedevi prima da sotto.
                              -------------
                              Al (Tirannia)
                              Sul percorso che inizia vicino all’ingresso della sfida con la Madre Tirannoide, all’inizio ci sono un paio di collinette con sopra tirannoidi che sparano. Su quella di destra si vede chiaramente il trofeo. Dopo aver eliminato i nemici il trofeo può essere raggiunto in tre modi:
                              - salire sulla grande piattaforma di fronte e planare verso la collinetta;
                              - saltare dalla piccola roccia alla base della collinetta;
                              - planare dalle rocce circolari alla fine del percorso.
                              ------------------
                              L’idraulico (Daxx)
                              Sul bordo destro del cornicione che circonda la sala che contiene i Veloscarponi.
                              ------------------------
                              Clank (Holostar Studios)
                              Alla fine della salita dell’ascensore che richiede l’Hacker per essere attivato, subito prima di entrare nella sala, su un cornicione a sinistra.
                              --------------------
                              Skrunch (Metropolis)
                              Nella seconda sala lungo il percorso, rompere il vetro di destra.
                              ----------------------------------
                              Dr. Nefarious (Luogo dell’Impatto)
                              Sulla piattaforma a destra subito dopo la Cassa Inferno, ci sono anche due nemici.
                              ---------------------------------
                              Capitano Qwark (Rifugio di Qwark)
                              Subito prima della parte con Clank, quando c’è l’attacco dei Qwark-bots che escono dalle salette sferiche. Nella saletta di sinistra.
                              ----------------------
                              Courtney Gears (Koros)
                              Subito prima di arrivare alla piazza che conduce al Centro di comando (quando si devono salire dei blocchi di cemento), saltare sui vetri della costruzione di sinistra e poi rompere i vetri della finestra per prendere il Trofeo.
                              ----------------
                              Lawrence (Mylon)
                              Quando si arriva alla sala con l’Hacker, tornare indietro per salire su una torre, a destra dell’ingresso alla sala, dove c’è il Trofeo.

                              Trofei di abilità (6)
                              -------------------------

                              Nome Requisiti
                              -----------------------------------------------------------------------------
                              - Collezionista di Titanio : raccogli tutti i Bolt di Titanio (40);
                              - Campione di Distruzione Totale: completa tutte le sfide di Distruzione Totale;
                              - Amico dei Ranger : completa tutte le Missioni dei Ranger;
                              - Maestro di Stile : prendi tutti i Punti Stile (30);
                              - Cercatore di Nano : porta il livello di vita la massimo (200);
                              - Omega Arsenale : potenzia tutte le armi a LV8 (Omega) e il
                              Ryno III a LV 5 (Rinocirator).

                              Gli ultimi due Trofei di Abilità si possono prendere solo in Modalità Sfida.
                              I Trofei possono essere visti nella Sala dei Trofei sulla Fenice.
                              Quando si hanno tutti i Trofei, nella Sala dei Trofei si apre una porta, in precedenza sempre chiusa, che permette l’accesso al Museo Insomniac tramite un teletrasportatore.
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment

                              Working...
                              X