Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - Prince Of Persia: i due troni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusa se ti disturbo dopo 5 anni ma ti volevo kiedere una cosa: io,dopo aver ucciso le due guardie, cerco di spostare la cassa sull'interruttore ma il principe ci sale sopra se gli vado incontro (alla cassa) e non mi fa vedere nessuna scena...... potresti darmi la risposta per favore????? grazie.....

    Comment


    • #17
      Ciao a tutti io sono arrivato a el visir e nn riesco a superarlo !!! mi potete aiutare?

      Comment


      • #18
        x arma spediale minnolo di morte,nel menu di pausa digitate(sinistra sinistra destra destra quadrato triangolo triangolo quadrato su giu

        Comment


        • #19
          x arma spediale minnolo di morte,nel menu di pausa digitate(sinistra sinistra destra destra quadrato triangolo triangolo quadrato su giu

          Comment


          • #20
            non riesco ad uccidere le guardie che protteggono quel laser giallo. come devo fare?

            Comment


            • #21
              non riesco a superare le guardie perchè appena faccio l'assassino rapido me lo blocca e chiama i rinforzi. come devo fare?

              Comment


              • #22
                alla fine del livello come tiro il blocco di pietra su cui dovrei salire?

                Comment

                Working...
                X