Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PC - Tomb Raider: Angel Of Darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PC - Tomb Raider: Angel Of Darkness



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ciao ho un problema con questo livello: una volta distrutte le prime 2 bocche-sputa acido,  kurtis non riesce ea centrare le altre 2 ocme devo fare?????? è quasi un anno che sono bloccato su questo livello e non sò come fare help me please ):

    Comment


    • #3
      Ciao non riesco a uccidere il boss di fine livello non so come farerendo gli oggetti in tutta la stanza, prendo il fucile a pompa,sparo al mostro, e le poche volte che riesco a farlo rimanere immobile cerco di arrivare alla statua x prendere la pietra ma si risveglia e mi uccide mi potete dare consigli più dettagliati per favore? grazie mille

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr.Brownstone Visualizza Messaggio
        Ciao non riesco a uccidere il boss di fine livello non so come farerendo gli oggetti in tutta la stanza, prendo il fucile a pompa,sparo al mostro, e le poche volte che riesco a farlo rimanere immobile cerco di arrivare alla statua x prendere la pietra ma si risveglia e mi uccide mi potete dare consigli più dettagliati per favore? grazie mille
        Benvenuto!
        Di quale mostro parli...di BOAZ? Devi prendere la mira e sparare ai lati del suo corpo...in quella specie di bocche da dove fuoriesce il veleno verde...semprechè tu stia parlando di quel mostro...con la PS2 si usa quadrato, col pc non so....ah, ma forse ti riferisci al fantasma? Devi essere solo rapido, quando compare la mano...
        Last edited by jenny56; 21 January 2011, 21:20.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          neppure io sono stato capac di uccidere il mostro ma la cosa peggiore che adesso avendo cambiato il pc è molto veloce non mi klegge + il cd di tomb chronicles perchè ho le drec x9c e lui vuole le x7 bho come fare?

          Comment


          • #6
            faccio presente che l e underworld vanno  benissimo, pure tomb 2 e tomb 3. Grazie x la risposta al mio quesito!

            Comment


            • #7
              Scusate correggo Legend

              Comment


              • #8
                Buona sera a tutti sono fermo al livello l'ira della bestia ho superato la stanza ora mi trovo su dei massi che crollano verso il basso se solo faccio un salto non so + dove andare potete aiutarmi grazie per la precedente domanda su chronicles non ho avuto risposta da nessuno forse nessuno ha avuto il mio problema?

                Comment


                • #9
                  Ciao a tutti!!!! Sono al boss di fine livello (il fantasma), prendo il fucile a pompa gli sparo ma non riesco a prendere la pietra! Il fantasma sta fermo per pochissimo e non ce la faccio!!! Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazieeee!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da clau993 Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti!!!! Sono al boss di fine livello (il fantasma), prendo il fucile a pompa gli sparo ma non riesco a prendere la pietra! Il fantasma sta fermo per pochissimo e non ce la faccio!!! Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazieeee!!!!!!!!!!
                    Io l'ho finito tanto tempo fa, per Ps2...e infatti ho avuto parecchie difficoltà in questo livello...spero che questo video ti sia di aiuto e inoltre appena appare la mano a destra del monaco devi essere rapido a premere ok altrimenti devi rifare tutto dacapo... http://youtu.be/zUPhlGHdaqo
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      ciao,sono bloccata alla fine del livello 16 dove dovrei combattere col killer solo che forse ho perso tempo in giro e lui nn c è più.nn ho altri punti di salvataggio e ho voglia di mettere il cd nel microonde! esiste un modo per andare avanti o per farlo tornare?grazie

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da emy Visualizza Messaggio
                        ciao,sono bloccata alla fine del livello 16 dove dovrei combattere col killer solo che forse ho perso tempo in giro e lui nn c è più.nn ho altri punti di salvataggio e ho voglia di mettere il cd nel microonde! esiste un modo per andare avanti o per farlo tornare?grazie
                        ciao! se fossi un tantino più chiara forse ti potrei aiutare, visto che io l'ho finito,questo gioco meraviglioso!Ma non è che il boss è andato a farsi una passeggiata! : Lol: Forse lo devi ancora incontrare! Intanto rinfrescami la memoria, visto che l'ho terminato 3 anni fa...per caso sei a questo livello? http://youtu.be/vNA3ISvKu38 fammi sapere, ok? Ciao!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          ciao a tutti avevo già superato il livello 8 ma non riuscendo a superare boaz ho deciso di ricominciare di nuovo anche perchè con boaz avivo pochissime vite solo una.ora pero al livello 8 non riesco più ad andare avanti l'acqua scende ma non si riempie il pozzo ho seguito alla lettera tutte le soluzioni possinili ma..........sono fermo ma non solo con tomb rider che sono fermo ma anche con tutti i giochi internet tipo cityville..... qualcuno di voi sa consigliarmi e aiutarmi ?grazie a tutti

                          Comment

                          Working...
                          X