Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto in SH3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto in SH3

    Oggi è l'ennesima volta che cerco di finire il gioco con il finale posseduta,ma non l'ottengo mai....ho visto da molte parti che devo ammazzare più di 333 nemici; il problema è che in tutto il gioco per quanto mi sforzi a cercarli (anche nelle stanze facoltative) alla fine non arrivo ad ucciderne più di 200 unità...quindi la domanda è una sola:

    DOV'E' CHE SBAAAAAAAGLIO!!!!!!!
    LA VITA E' UNA SOLA....

    GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da re chat
    Oggi è l'ennesima volta che cerco di finire il gioco con il finale posseduta,ma non l'ottengo mai....ho visto da molte parti che devo ammazzare più di 333 nemici; il problema è che in tutto il gioco per quanto mi sforzi a cercarli (anche nelle stanze facoltative) alla fine non arrivo ad ucciderne più di 200 unità...quindi la domanda è una sola:

    DOV'E' CHE SBAAAAAAAGLIO!!!!!!!
    quando sei arrivato a silent hill, hai sterminato tutti i mostri che ci sono in strada?(solo ke anke se non l'avessi fatto non arrivano di certo a 100)
    che difficoltà hai selezionato? Magari con la difficoltà massima trovi + nemici. io nn ho mai provato.

    Comment


    • #3
      Allora,fino ad adesso ho sempre giocato alla modalità facile e quando sono a Silent Hill massacro tutti i nemici per strada sia prima di entrare all'ospedale,sia quando esco dall'ospedale e sia anche quando esco dal motel per andare al parco diventimenti....
      Adesso,dopo aver ottenuto l'ennesimo fallimento,sto giocando in modalità normal e a quanto pare ci sono molti più nemici; speriamo che sia la volta giusta!!!
      LA VITA E' UNA SOLA....

      GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        ma perchè vuoi farla finire quella povera ragazza come una posseduta???

        poverina, ma dico io, certa gente è proprio sadica
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Mi piace vederla impazzita ancora di più...
          LA VITA E' UNA SOLA....

          GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da re chat
            Mi piace vederla impazzita ancora di più...
            oddio ma povera anima!

            comq quasi quasi lo faccio anch'io....he he he he...




            TARGATO ZOZZE
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #7
              Mi raccomando,se ci riesci dimmi le tattiche che hai adottato per ammazzare 333 mostri....
              LA VITA E' UNA SOLA....

              GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da re chat
                Mi raccomando,se ci riesci dimmi le tattiche che hai adottato per ammazzare 333 mostri....
                puoi contarci...


                Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment

                Working...
                X