Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess
no, non si può andare avanti se non lo superi .. comunque, boh, secondo me Wii è perfetta per quel gioco .. grazie della risposta...provero' a fare superare l'ostacolo orco da mio nipote.....
se mi dici cosa non ti riesce e se magari non hai capito qualcosa, magari riesco a darti una mano .. oppure guardati i walkthroug su YouTube, sempre meglio che farselo fare .. Buona fortuna
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
se mi dici cosa non ti riesce e se magari non hai capito qualcosa, magari riesco a darti una mano .. oppure guardati i walkthroug su YouTube, sempre meglio che farselo fare .. Buona fortuna
forse non ho abbastanza agilita' nel muovere epona e la spada insieme per colpire l'orco mentre i cinghiali mi assaltano....
ho visto sul canale che mi hai suggerito...praticamente non riesco ad avere la possibilita' di non farmi raggiungere dalle frecce; non ho capito se devo ripetere dei passaggi precedenti per acquisire altre doti oppure .... grazie
stai parlando dell'inseguimento dopo il rapimento di Collin, giusto ? In questo caso non ci sono grandi strategie da usare e non devi avere abilità particolari, devi solo cercare di restare in posizione di vantaggio il più vicino possibile e colpire l'orco velocemente più volte appena sei a tiro, mentre durante l'avvicinamento cerca di andare a zigzag per evitare le frecce. Ricordati tra l'altro di dare dei colpetti ad Epona con gli speroni (premi "A" se non sbaglio) in modo da potenziare la corsa al momento giusto, e non farti metter in mezzo dagli altri, quando si avvicinano scaglia fendenti tutto intorno per abbatterli .. non ti scoraggiare e vedrai che dopo qualche colpo ben assestato i'Orco andrà giù .. a qual punto ci sarà il vero e proprio duello
Friedrich Nietzsche
Incredibile, sto gioco è del 2006 e c'è ancora gente che ci gioca (compreso me). Tra l'altro devo fare i complimenti ad axxell che da un anno scrive qua nei commenti aiutando chi è in difficoltà.
Aiuto.. spiego il mio problema... mi trovavo nelle terre di oldin, subito dopo aver saltato la staccionata con epona.. di fianco al frammento di cuore sulla montagnetta (cap.7)... in pratica sono sceso da epona e sono caduto nel burrone... ora io mi ritrovo nel villaggio colbarico... ma epona si trova al di là dello steccato!! e io non posso raggiungerla!!!!!! come posso fare?? purtroppo ho dovuto salvare e staccare e quindi ora non posso in alcun modo accedere alle terre di oldin!! e non voglio dover ricominciare tutto... aiutatemi per favore!!
al Villaggio Calbarico vicino al laghetto della cascata guarda per terra, dovresti trovare dell'erba che puoi raccogliere per suonarla e chiamare Epona ..
Friedrich Nietzsche
Sono arrivato a questo punto: "Caccia agli insetti (Lacrime di Luce di Ranel) nel lago di Hylia (set 14) sono riuscito a catturare tutti gli insetti, tranne quelli nella grotta (5,6,7 e 8) non riesco proprio a capire cosa devo fare per prenderli... accetto volentieri suggerimenti e aiuti...Grazie!!!!
devo trovare skull kid per 3° volta (capitolo 29) ho guardato un let's play,sono andato nel posto giusto al momento giusto ma skull kid non c'è. è possibile che il gioco sia baggato? aiutoooooo!!!!!!!
Comment