Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess

    La monumentale soluzione dell'ultima avventura di Zelda a cura di Laura Ricci

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io la mappa l'ho trovata. ho sconfitto un mostro in legno lanciandogli una bomba addosso e mi è apparso un forziere con la mappa
    Copiright by Liga

    Comment


    • #3
      lasciate stare il commento di prima. io ho trovato un modo per non ricominciare dell'inzio da un labirinto ogni volta: prima di salvare si usa polly molly in questo modo appena riaccendi ti ritrovi dov'eri
      Copiright by Liga

      Comment


      • #4
        non riesco a pescare i pesci con la canna, sono bloccata mi potreste aiutare

        Comment


        • #5
          non riesco a trovare skull kid la terza volta nella foresta sacra  (capitolo 29) mi potete aiutare ?

          Comment


          • #6
            basta tirare la canna in alto quando la lenza si tira ( è più facile con un'esca)

            Comment


            • #7
              aiuto dove devo andare x prendere i due scrigni nella stanza al 2 piano aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                quella dove nella mappa in alto ci sono una m e una u

                Comment


                • #9
                  io sono riuscito ad arrivare nell'ultima sala (quella dove ci sono i 2 draghi) senza attivare la ventola che fa muovere tutte le grate all'esterno!

                  Comment


                  • #10
                    mi puoi aiutare a me ? sto scortando il carro per arrivare al villaggio ma non ci riesco a proseguire i mostri e gli uccellimi incendiamo sempre il carro. ho provato ad aprire il cancello e a fare pochi  passi e con le frecce ho ucciso il primo uccello senza oltrepassare il cancello. ho provato a uccidere i mostri ma ricompaiono sempre . ho provato col uccidendo il primo uccello poi ho corso fino al secodo per ucciderlo ma non ci son riuscito perchè i mostri mi fanno arrivare il carro in quel punto quasi tutto incendiato, e poi non riesco più a spegnerlo. non riesco ad andare avanti più di là . secondo me il problema è il secondo uccello che butta la bomba se uccido quello prima che arriva la carrozza forse non facendo la deviazione segue un altro percorso, ma non riesco a coincider questo mio pensiero .... aiutoooo!! me lo incendiano sempre !!

                    Comment


                    • #11
                      Io non trovo l'efemera femmina nel deserto >_< qualcuno può essere più specifico su dove trovarla?

                      Comment


                      • #12
                        non riesco a trovARE il posto dove si trova la trota phedica =( sotto la cascata nn ci sn pesci rossi, dagli zora dv c'è quel goron sott'acqua neank....dv si trova? (x favore ditemi possibilmente in ke città...e in ke punto esattamente) vi pregoooooo

                        Comment


                        • #13
                          è complicatissimo questo santurario! ci sono un sacco di piani ed è difficile capirci qualcosa!!!!

                          Comment


                          • #14
                            io invece ho ucciso i "volatili- lancia bombe" con le freccie quando si avvicinavano e durante tutto il persorso sono stata dietro la carrozza in modo che le freccie infuocate colpissero me....

                            Comment


                            • #15
                              per favore ho bisognio di un aiuto!! sono al santuario della foresta sacra. ho appenda preso la chiave grande ma dv far arrivare la statua al piano dv ci sn i ragni. la soluzioner dice csì:Tornate adesso nella sala con la Bilancia e fate scendere di nuovo la Statua sul piatto della bilancia, poi gettate sull'altro piatto tante statuette quante ce ne vogliono per pareggiare la strada e conducete la Statua sotto la campana-portale. ma nn rieso xkè appena faccio andare la stauta nel piatto verso di me quel piatto si abbassa e nn riesco a farla salire... AIUTO X FAVORE

                              Comment

                              Working...
                              X