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Soluzione PC - Hitman: Blood Money

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  • Soluzione PC - Hitman: Blood Money

    Ciao,  direi che si potrebbe evitare di avvelenare delgado sr. aspettando che vada spontaneamente ad affacciarsi al balcone per poi buttarlo di sotto.

  • #2
    Soluzione PC - Hitman: Blood Money



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    • #3
      XLVII emendamento come Assassino Silenzioso (Livello:Esperto)Io sono riuscita a finire la missione come Assassino silenzioso.Ci vuole moltissima pazienza ma il risultato è davvero soddisfacente!La spiegazione non è complessa.Ho scelto come arma la silverball silenziata al massimo con mirino di precisione.Ad inizio missione andate vicino alla cassetta ICA segnalata sulla mappa e pazientate nascosti dietro al muro.Quando tutte le turiste saranno entrate,uscirà un marines usa che si posizionerà per un po' a pochi passi da voi.Raggiungetelo in modalità silenziosa e quando si girerà per rientrare anestetizzatelo.Non preoccupatevi delle guardie all'ingresso,non si accorgeranno di nulla.Trascinatelo dietro al pullman di fronte a voi stando attenti alla guardia che pattuglia il lato interno del giardino(la vedrete attraverso il cancelletto sulla vostra sinistra),prendete i vestiti ed entrate tranquillamente(il metal detector suonerà ma no problem.Dirigetevi nell'ufficio dei marines (segnalato con la S sulla mappa)ed uscite dalla finestra(meglio evitare di scassinare la porta,anche se lì nessuno vi pensa!).Arrampicatevi sulla ringhiera e salite sul tetto dell'ala est.Aspettate che ci sia via libera(una sentinella esce a controllare il tetto)e salite la scala dei carpentieri.Ascoltate i loro simpatici discorsi e appena sono lontani dalla finestra,entrate con nonchalance.Nella stanza in cui siete,sulla sinistra,vedrete due porte.Entrate dalla seconda e dirigetevi sulla destra;attraversate le varie camere fino ad arrivare all'ultima(così eviterete le telecamere del corridoio esterno) dove troverete un vestito da carpentiere.Facendo attenzione al marines di pattuglia,indossatelo.Salvate.Uscite sul corridoio e quando nessuno vi vede distruggete con un colpo secco di silverball la telecamera posizionata alla fine della prima rampa di scale.Rientrate nella stanza dove avete preso il vestito e uscite dalla finestra che affaccia sull'ala ovest.Lasciate lì la silverball e la bomba(se le lasciate nella stanza la sentinella se le frega!).Ora potete andare ad eliminare Delgado.Vi toccherà fare lo stesso percorso dell'altro carpentiere che va al1°piano e poi risale.Sarete controllati ma non avete armi addosso!Entrate ed andate nella stanza a fianco a quella ovale.Delgado tornerà dalla sua passeggiata col cagnolino e verrà dritto da voi.Appena vi passa a fianco avvelenatelo,prendetegli la scheda dell'ala ovest e nascondetelo nella cassetta vicino al pianoforte.Fate in fretta perchè la first lady lo verrà a cercare.Non sarà necessario sprecare colpi per quella povera bestiolina che rimarrà in un'altra stanza.A operazione conclusa,tornate sopra,uscite dalla finestra,recuperate le armi e scendete la scala.Siete sul tetto dell'ala ovest.Di fronte a voi ci sono due blocchi di cemento.Piazzate la bomba su quello alla vostra sinistra(quando Parchezzi fuggirà si posizionerà proprio lì!)Percorrete il tetto e alla fine,sulla sinistra,troverete la porta del 2°piano dell'ufficio.Salvate.Aspettate che la guardia del corpo esca a fumare e avvicinatevi silenziosamente alla porta mentre è di spalle.Entrate indisturbati,camminate tranquillamente fino alla prima porta sulla sinistra(ufficio guardie).Affacciatevi e quando lo sbirro è girato entrate nell'altra porta(sempre sulla sinistra):lì troverete un vestito da guardia del corpo.Ora comincia la guerra contro le telecamere di sorveglianza del 2°piano.Sono due.Una di fronte all'ingresso da cui siete passati.L'altra alla fine dell'ufficio.Dovete romperle entrambe con un colpo di silverball facendo attenzione a non farvi vedere.Dopo ogni colpo le guardie si allerteranno ma basterà un minuto e le acque saranno nuovamente calme.Fatto ciò,attraversate l'ufficio e sulla destra troverete una porta che vi condurrà giù.Uscite in modalità silenziosa,su un lato, rasentando il muro.Appena la porta si chiude neutralizzate la telecamera che sta sopra alla porta.Scendete giù.Salvate.Ora l'obbiettivo è disfarci delle tre telecamere del 1°piano(la 4° è all'ingresso ma di lì non passeremo).Uscite dalla stanza e andate sulla sinistra.Vedrete la telecamera.Appena sarà girata dal lato opposto al vostro,andate a posizionarvi proprio sotto l'apparecchio e quando nessuno vi vede(occhio:girano molte guardie e i dipendenti si allertano anche se vi vedono con la pistola in mano...ovviamente!) distruggetelo.Proseguite su quel lato e di fronte a voi vedrete l'altra telecamera.Stesso discorso di prima.La terza 'è nel corridoio dal quale dopo dovremo passare per inseguire Parchezzi (per farvi capire:quello che conduce all'entrata laterale dello studio ovale dove si trova il nostro obbiettivo) .Meglio distruggerla prima perchè dopo saranno tutti in allerta!Fatto ciò (è un'impresa difficile ma nient'affatto impossibile) raggiungete Parchezzi,godetevi il filmato e appena siete di nuovo in piedi andategli dietro facendo il percorso di prima a ritroso, lo stesso che fa lui (ovvero:risalite al 2°piano passando per l'interno attraverso una strada amica.Uscite sul tetto dell'ala ovest e quando,sulla mappa,vedrete Parchezzi vicino al blocco di cemento carico di tritolo,fatelo esplodere!Correte verso di lui e ripercorrete le scale per raggiungere la stanza in cui rimettere i vestiti da marines (attenzione c'è la solita sentinella, per di più allertata!).A questo punto,raggiungete l'uscita facendo il medesimo percorso dell'inizio,privo di telecamere.Recuperate il vostro costume all'esterno e fuggitePs. Probabilmente facendo la missione in modalità Normale e non da Esperto i rischi saranno di gran lunga minori! Buon divertimento!

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      • #4
        Riabilitato... Come ottenere la valutazione "Assassino Silenzioso" al massimo livello  di difficoltà. Equipaggiamento Per questo livello NON è necessaria alcuna arma. Assicuratevi comunque di avere il miglior grimaldello possibile e il giubotto antiproiettili, che non guasta mai. Parte 1: sedare l'Agente Per prima cosa dobbiamo trovare l'Agente. Dall'inizio del livello, percorriamo tutto il sentiero, fino a che non ci troviamo davanti alle mura clinica. Sulla sinistra ci sono delle scale e una porta da scassinare. Assicuriamoci che la guardia si sia allontanata ed entriamo forzandola. Scassiniamo la successiva porta che troviamo davanti a noi. Una volta usciti da quest'ultima, dirigiamoci a destra silenziosamente. Noteremo una finestra con una guardia. Muovendoci furtivamente non ci noterà. Entriamo nella stanza a destra, sediamo la guardia e prendiamo vestiti, armi, la scheda della riabilitazione e la cassetta (non si sa mai), quindi trasciniamo il corpo all'esterno e nascondiamolo nel cassonetto. Possiamo tranquillamente tornare all'interno della stanza della guardia e utilizzare la scheda appena acquisita per aprire la porta col lettore di schede sulla destra. Percorriamo il corridoio (lo stesso che abbiamo attraversato scassinando le porte) fino in fondo, dove ci attende un'altra porta col lettore di schede. Entriamo e muoviamoci furtivamente avvicinandoci alla finestrella. Noteremo un inserviente seduto. Attendiamo che arrivi un altro inserviente, che berrà il suo caffè e andrà via. Facciamo attenzione alla finestra di fronte l'inserviente seduto, in quanto l'altro potrebbe vederci. Quando siamo sicuri di non esser visti, sediamo l'inserviente seduto, prendiamo i vestiti e la chiave, e nascondiamolo nella cassa che si trova dietro i pannelli sulla destra. Quindi usciamo dalla porta dove è uscito l'altro inserviente, scendiamo le scale ed entriamo nella stanza dove c'è un uomo seduto sul letto. Abbiamo trovato l'Agente. Parliamo con lui tranquillamente. Assicuriamoci, dalla finestrella sulla porta, che l'inserviente che pattuglia il piano inferiore non ci veda. Per fare ciò attendiamo che esca dalla stanza di fronte a quella in cui ci troviamo. Quando sparirà dalla visuale (si troverà dietro le scale), sediamo l'Agente. Torniamo di sopra, riprendiamo gli abiti da guardia (sempre senza essere visti) e percorriamo a ritroso il percorso, fino alla stanza in cui abbiamo sedato, appunto, la guardia. Parte 2: morti accidentali Dalla stanza della guardia, e vestiti da essa, usciamo dalla porta che da verso l'interno della clinica. Percorriamo la struttura verso sinistra, oltrepassiamo l'atrio e ci ritroveremo in un'anticamera, con a sinistra una stanza, ai lati delle scale e di fronte una porta doppia. Da qui partiremo per assassinare in modo "accidentale" le nostre vittime. I procedimenti descritti possono essere eseguiti in qualunque ordine. <ol>
        <li>Dall'anticamera, saliamo le scale e cerchiamo una porta che NON sia una di quelle per i pazienti. All'interno di essa, noteremo un'apertura nella quale troveremo una carrucola che mantiene il lampadario della stanza adiacente. Piazziamoci una bomba, quindi torniamo di sotto. Cerchiamo di posizionarci in modo da vedere il nostro obiettivo entrare nella stanza (l'ideale è posizionarsi davanti le scale sulla destra). Attendiamo che si sieda, quindi che si rialzi per avvicinarsi al mappamondo al centro della stanza. Facciamo saltare la bomba, e avremo fatto fuori uno dei nostri obiettivi.</li>
        <li>Dall'anticamera prendiamo la porta doppia che abbiamo di fronte. Usciamo dalla seconda apertura a destra, dovre vedremo un cortiletto con diversi attrezzi ginnici. Attendiamo che arrivi il nostro obiettivo e utilizzi il bilanciere, quindi piazziamoci tranquillamente dietro di esso (NON vicino le sue gambe, ma vicino la sua testa). Quando avrà finito l'allenamento, comparirà un'opzione che ci permetterà di lanciargli addosso il bilanciere (ovviamente facciamo attenzione alle guardie che di tanto in tanto si affacciano dalle stanze a lato), uccidendolo. Allontaniamoci tranquillamente in quanto avremo fatto fuori il nostro obiettivo.</li>
        <li>Dall'anticamera, andiamo al piano di sopra. Notiamo la stanza con una guardia davanti ad essa. Entriamo nella stanza subito prima senza farci notare. Visualizzando la mappa, noteremo che nella stanza protetta dalla guardia c'è uno dei nostri obiettivi. Attendiamo che lasci la stanza incustodita, quindi dirigiamoci sul balcone: che per nostra fortuna è condiviso con la stanza di nostro interesse. Appena sulla balcone, quindi, dirigiamoci a sinistra, entriamo nell'unica porta che troviamo e noteremo un fornello sulla destra, che dobbiamo prontamente manomettere. Percorriamo il percorso del balcone a ritroso uscendo dalla stanza nella quale siamo entrati. Possiamo tranquillamente allontanarci: il nostro obiettivo verrà ucciso da un'esplosione quando tornerà nella stanza.</li>
        </ol> Parte 3: rianimare l'Agente Ora non ci resta che rianimare l'Agente e terminare il livello. Dalla solita anticamera, facciamo il percorso a ritroso fino alla stanza della guardia. Riprendiamo i nostri abiti, quindi utilizziamo la scheda sulla porta con il lettore e usciamo dalla prima porta a sinistra (occhio, perchè là davanti passa una guardia!). Percorriamo il sentiero fino a dove abbiamo cominciato il livello. Arrivati davanti al cancello della clinica, avremo le guardie sulla destra e una struttura con una porta chiusa a sinistra. Entriamo in quest'ultima, attendiamo che le porte siano chiuse e, avvicinandoci al corpo sulla barella, utilizziamo la funzione per rianimare l'Agente. Una volta in piedi, dirigiamoci verso la porta col cartello EXIT per terminare il livello.
        Quello è il legendario Super Saiyan... Non possiamo batterlo!!!

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        • #5
          ora vi svelo come completare la missione l annata buona al liv pro  per prima kosa aggiornate le pistole   avvelenate la guardia ke gira l angolo e nascondetela nella boscaia  prendete l abito e andata ad uccudere il figlio di delgado entrate dove lui si fa la droga mentre se ne sta andando sparatelo in testa  e nascondetelo nella botola  ora andate dove si trova la guardia adormentata  ed entrate nella hacienda uccidete la gurdia e prendete gli abiti uscite fuori dove sta la seconda guardia uccidetela con la mitra  ora arriveranno tutti e voi andate al piano di sopra e scassinate la porta ed uccidete delgado ora andate in cantina usate l ascensore e andatevene

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          • #6
            io non riesco nemmeno ad incominciare perche non so quali tasti devo spingere per sparare o anche per combattere?

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            • #7
              Ciao! In Hitman: Blood Money, ci sono molte strategie creative per completare le missioni, e la tua idea di evitare di avvelenare Delgado Sr. aspettando che vada spontaneamente ad affacciarsi al balcone per poi buttarlo di sotto è sicuramente efficace. Ecco una guida dettagliata su come eseguire questa strategia: Eliminazione di Manuel Delgado senza avvelenamento

              Infiltrazione nel vigneto:
              All'inizio della missione "A Vintage Year", entra nel vigneto evitando di attirare l'attenzione delle guardie. Usa un travestimento da lavoratore per muoverti liberamente.
              Accedere alla villa:
              Entra nella villa senza farti notare. Puoi utilizzare diversi ingressi, come la porta sul retro o le scale che portano direttamente ai piani superiori.
              Posizionarsi sul balcone:
              Una volta dentro, sali al secondo piano e dirigiti verso il balcone dove Delgado Sr. ama prendere aria. È importante non attirare l'attenzione delle guardie o degli ospiti.
              Osservare il movimento di Delgado:
              Delgado Sr. segue un percorso specifico e periodicamente si reca al balcone per guardare il paesaggio. Appostati e attendi il momento giusto.
              Spingere Delgado:
              Quando Delgado Sr. si affaccia al balcone, avvicinati di soppiatto e spingilo. Questo lo eliminerà senza allertare le altre guardie e verrà considerato un incidente.
              Vantaggi di questa strategia:

              Minore rischio di essere scoperti: Eliminare Delgado Sr. in questo modo evita l'uso di veleni e possibili sospetti, rendendo l'omicidio più pulito.
              Economia di risorse: Non devi procurarti veleno o altri strumenti, semplicemente sfrutti l'ambiente circostante.
              Considerazioni finali


              Utilizzare l'ambiente per eliminare i bersagli è uno dei punti di forza di Hitman: Blood Money. Questa strategia non solo ti permette di completare la missione in modo efficiente, ma anche di ottenere un punteggio migliore grazie alla natura non sospetta dell'incidente. Se vuoi ulteriori consigli su giochi e strategie, visita https://jackmillion.org/. Troverai risorse utili e suggerimenti che potrebbero migliorare la tua esperienza di gioco.

              Buona fortuna con la tua missione e buon divertimento con Hitman: Blood Money!
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