Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Silent Hill 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Silent Hill 3

    ragà un aiuto, ho cominciato oggi sh3, sono quindi ancora all'inizio, mi trovo nel centro commerciale, ho raccolto 5 libri e devo combinarli x trarne dei numeri ke servono ad aprire una porta, le ho provate di tutte senza alcun rusultato, qlc può aiutarmi?
    ciao e grazie
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Silent Hill 3

      Originariamente Scritto da Mr bix
      Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

      certamente, ma qualsiasi combinazione ke faccio nn riesco a ricavarne niente, cè qlc in particolare ke si deve fare? e poi i volumi penso ke più di 3 nn ne combina e dopo averli combinati? si deve fare "usa" immagino!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        I numeri che ricavi devono essere usati nella porta, di conseguenza non troverai nessun comando usa. Comunque se non ricordo male la combinazione dovrebbe essere 8352.
        Last edited by Mr bix; 20 June 2004, 17:10.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          help silent hill 3

          Originariamente Scritto da Mr bix
          I numeri che ricavi devono essere usati nella porta, di conseguenza non troverai nessun comando usa. Comunque se non ricordo male la combinazione dovrebbe essere 8352.
          si, ho capito ke si usano nella porta, quello ke volevo dire era questo: una volta combinati i libri nel verso giusto, dovevo digitare usa nell'inventario x avere la combinazione giusta dei numeri e una volta ottenuto ciò, avrei digitato i numeri nella porta.
          quindi volevo sapere questo, cioè qual'era la sequenza dei libri x ottenere la combinazione, ho provato diverse combinazioni, ma nn ho trovato quella giusta, mi stavo ad arrovellare.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Non ti seguo . volevi sapere il codice o il metodo con il quale ottenerlo ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              nn so se hai rcv il mio post precedente, cmq il numero ke mi hai dato nn è quello giusto, forse si deve fare obbligatoriamente la sequenza giusta dei libri, in modo ke generi i numeri giusti, ke dici?
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                ho guardato un po' in giro ed ho letto che il codice di sblocco della porta cambia ad ogni partita. Hai messo in ordine i libri dal capitolo I al capitolo V ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Silent Hill 3

                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  ho guardato un po' in giro ed ho letto che il codice di sblocco della porta cambia ad ogni partita. Hai messo in ordine i libri dal capitolo I al capitolo V ?
                  dalla soluzione ke ho visto nei vari siti ludici, dice proprio ke i libri nn si devono mettere in ordine cronologico, bensì alla rinfusa, ho provato varie combinazioni ma nn si slocca nulla, dove sta l'inghippo?
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    prova a metterli in questo ordine
                    I-IV-V-III-II
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      In teoria dovresti analizzare la parte dove sono attaccate le pagine,memorizzarti i segni che trovi (che sarebbero pezzi di numeri) e dopo riordinarli in modo da formare una sequena numerica di senso compiuto. Da li poi ricaverai i numeri da immettere nel pannello della porta...
                      LA VITA E' UNA SOLA....

                      GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        è vero la combinazione dei libri cambia ad ogni partita. Infatti quando l'ho rigiocato x scrivere la soluzione ho dovuto risolvere l'enigma. Fai così:
                        prendi un pezzo di carta e ti disegni in modo abbastanza preciso i lati dei libri. Sempre su carta cerca di accostare i libri con le linee in comune e di scoprire la soluzione. ricorda ke i libri ke hanno 2 pezzi di linee separate stanno in mezzo, mentre quelli ke hanno una sola linea è probabile ke si trovino alla fine o all'inizio.

                        Se proprio non riesci fai così:fotografa i lati dei libri nell'inventario con un programma cattura immagini (http://www.fraps.com/download.htm la versione 1.9d è gratuita)e inviamele in formato jpeg.

                        Comment


                        • #13
                          help silent hill 3

                          grazie a tutti ragazzi ho risolto l'enigma ed ho pure finito il gioco.
                          alla prox
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment

                          Working...
                          X