Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per mission impossible op.surma ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per mission impossible op.surma ps2

    raga chiedo un aiuto
    nella missione 2 entro nella sala di simulazione armi (2 batterie automatiche che sparano a intervalli regolari a obiettivi semimobili di legno). non riesco più ad uscire...
    help me thank

  • #2
    Per oltrepassare le torrette devi memorizzare l'ordine con il quale si sollevano i bersagli ed usarli come scudo fino a raggiungere il lato opposto della sala.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      non capisco come fare

      non capisco. i bersagli si alzano ma vengono crivellati di colpi fino ad essere completamente distrutti. come faccio ad utilizzarli come scudo?

      Comment


      • #4
        Devi attendere che si alzino ed oltrepassarli nel momento in cui viene crivellato di colpi.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          grazie

          provo e poi ti dico...per ora grazie fess

          Comment


          • #6
            tutto ok...fino a...

            grazie per il suggerimento, ho superato le mitraglie.
            ma rimango bloccato al nucleo del computer centrale. mi viene detto di usare l'argano automatico, ma nel momento in cui disattivo l'argano e scatta il conto alla rovescia non so come fare a raggiungere i cluster del computer evidenziati in rosso...
            se mi puoi aiutare...
            grazie

            Comment

            Working...
            X