Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS3 - Resident Evil 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS3 - Resident Evil 5

    Abbiamo svelato e scritto per voi ogni mistero.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La si fa un po troppo facile con il mega troll....in modalità esperto è un'impresa semi impossibile x chiunque abbia dei nervi normali. Roba da distruggere 10 controller in un ora...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sandri Andrea Visualizza Messaggio
      La si fa un po troppo facile con il mega troll....in modalità esperto è un'impresa semi impossibile x chiunque abbia dei nervi normali. Roba da distruggere 10 controller in un ora...
      Purtroppo non ci sono tattiche particolari, se non avere una buona mira. Ma quella non te la conferisce una soluzione
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Se il mega troll è quello a cui spari dalla jeep consiglio a tutti di giocarci in singolo, in quella sezione il partner ha davvero un'ottima mira.
        Infatti è stata l'unica parte dove mi sono trovato peggio giocando in compagnia.
        greatfede

        Comment


        • #5
          Ehi ragazzi,qualcuno di voi sa come si sblocca il lanciarazzi infito??! ci sto diventando matto!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Devi finire il gioco in meno di 5 ore

            Comment


            • #7
              Wow, che durata.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Bene,allora ci proverò....ho sentito delle voci riguardo alla possibilità di acquistare il D.P.L.,l'arma che si usa contro l'uroboros gigante sulla nave,e potersene servire durante una partita...vi sembra una cosa possibile?

                Comment


                • #9
                  Non mi riesce di trovare lo zaffiro ovale nel posto indicato dalla guida..trovo la magnum,lo zaffiro brillante e lo smeraldo ovale ma dello zaffiro ovale non c'è proprio traccia....dove cerco?????

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Manzar46 Visualizza Messaggio
                    Non mi riesce di trovare lo zaffiro ovale nel posto indicato dalla guida..trovo la magnum,lo zaffiro brillante e lo smeraldo ovale ma dello zaffiro ovale non c'è proprio traccia....dove cerco?????
                    se non ricordo male quando combatti ancora contro Wesker, entra nella stanza che c'è alla sinistra della stanza dove inizia il combattimento. in pratica quando inizia la missione, a sinistra c'è una porta, se non ricordo male non è subito aperta, ma subito dopo si apre....vai in fondo al corridoio che ti trovi e li in una stanzetta c'è un sarcofago da aprire. spero di essere stato chiaro 
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Trofei

                      ciao, raga'
                      Ma dove si "vedono" i trofei nella versione PC ?
                      Nel modo offline intendo.

                      Comment


                      • #12
                        ciao ragazzi come si sblokka il lanciarazzi infinito, alcuni mi hanno detto che devo finire il gioko entro 5 ore, ma come controllo le ore...credo di averlo fato già

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da The_best_of_Angel Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi come si sblokka il lanciarazzi infinito, alcuni mi hanno detto che devo finire il gioko entro 5 ore, ma come controllo le ore...credo di averlo fato già
                          a me sembrava di averlo sbloccato potenziando al massimo non ricordo che arma..o forse finendolo in difficile non ricordo.
                          oppure l'ho finito in 5 ore e non me ne sono accorto
                          prova a vedere se lo puoi comprare con i punti nel menù apposta

                          Comment


                          • #14
                            nel combattimento con wesker e jill in modalità esperto è quasi impossibile mi potete dare qualche consiglio se è utile...grazie!

                            Comment


                            • #15
                              Buonasera...volevo chiedervi un informazione......ma le pietre preziose ke trovo, le posso vendere per poter acquistare armi? oppure mi servo successivamente x il proseguimento del gioco?

                              Comment

                              Working...
                              X