se serve ancora, visto il ritardo della risposta: no, compra pure le armi, per sbloccare le feature (tipo le munizioni infinite, i costumi, ecc ..) ti servono i punti accumulati con il risultato dei vari capitoli, non i soldi. Però ti consiglio le prime volte di scegliere alcune armi di vario utilizzo (es: 1 fucile a pompa, 1 mitra e 1 fucile di precisione) e potenziarli al massimo, e solo dopo allargare l'arsenale ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione PS3 - Resident Evil 5
Collapse
X
-
allora sono nel capito 4-2 e ho fatto andare il laser nello specchio con l'ascensore del 3 piano(ovvero l'ultimo) solo che adesso però sono bloccato dai laser e non riesco ad uscire. In che modo devo spostare gli specchi per far rimanere il laser sullo specchio con l'ascensore del terzo piano(ovvero l'ultimo)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky xD Visualizza Messaggionel capitolo 4-2 nel 3 piano di specchi ho puntato il laser nella bocca del statua adesso cosa devo fare? PS:*x favore ditemelo non riesco più ad andare avanti
http://www.youtube.com/watch?v=I9fuKpynx00Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
L'hai giocato un sacco di volte e hai cancellato i salvataggi ogni volta che lo disinstalli immagino ? Altrimenti tutti gli achiviement dovrebbero restarti sbloccati (anzi, se non erro dovrebbero essere anche già salvati Online). Comunque Sheva "tribe" si sblocca distruggendo tutti gli emblemi BSAA (30), per l'arco devi potenziare al massimo il primo fucile da cecchino, quello a colpo singolo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
no, c'è modo, ad inizio di certi salvataggi, di recuperare più soldi/munizioni-armi, sfruttando il salva-esci-rientra, ma per i punti missione per sbloccare gli achievements devi faticare e faticare e faticare ..
edit: ovviamente i punti missione aumentano "normalmente" anche con il livello di difficoltà scelto ed il minor numero di fatality eventualmente occorse durante lo svolgimento del capitolo ..
buon lavoroLast edited by Axxell; 27 March 2012, 11:40.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
non hai bisogno mica di usarla per potenziarla, la tieni da parte e con i soldi man mano la puoi upgradare, io l'ho usata solo quando ho ottenuto le munizioni infinite (sai come funziona ? puoi sbloccarle acquistandole con i punti una volta potenziata ala massimo..) .. I punti "missione" servono appunto per acquistare i bonus e gli achievements ("statuette", costumi alternativi ..) che riuscirai a sbloccare man mano che procedi o dopo che l'avrai finito ..Last edited by Axxell; 14 May 2012, 10:13.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
axxel,mi mancano 5 emblemi in capitoli diversi es.. 1 nel capitolo 2di 1 uno nel cap 3/3..ma posso tornare indietro facendo solo i capitoli necessari?cmq ho fatto come avevi detto ho preso la magnum e l'ho potenziata al massimo, però se vado negli extra dove trovo i punti, a parte poter comprare tutte le statuette del mondo(che non so se devo farlo per forza o no) ed aver sboccato l'abbigliamento per me e sheva etc,.vado in fondo cè solo (che non sono sbloccati)potenzia o il fucile, o la doppietta insomma varie armi che ho usato nel corso del gioco ma non i colpi infiniti per la magnum...adesso avendolo finito di nuovo ho nuova partita +..(che sembra uguale a quello che ho già fatto) e mi dice che sono al 23% del gioco, ma il resto è in modalità mercenari o questo gioco è fatto per rifare all'infinito sempre i sei capitoli?grazie...
Comment
Comment