Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - God of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS2 - God of War



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    davvero un gran bel gioco!!non vedo l'ora di iniziare il secondo!

    Comment


    • #3
      gran bella guida pero' nella parte    Gli anelli di Pandora ' Parte IVho allineato tutte le porte ma la porta del primo anello (quella del raggio) è chiusa 

      Comment


      • #4
        Nella sfida 8 mi vengono nemici infiniti e  le gorgoni mi pietrificano e uccidono subito

        Comment


        • #5
          come faccio?

          Comment


          • #6
            ma scs io quando devo fare la sfida di poseidone dopo un  po nn mi fa piu la voce la sento ma nn si vede nnt!!!

            Comment


            • #7
              ma si puo riniziare il gioco avendo i poteri guadagnati come negli altri god of war?????

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fenrir Visualizza Messaggio
                Nella sfida 8 mi vengono nemici infiniti e  le gorgoni mi pietrificano e uccidono subito
                e facillissimo +o- al entrata subito a sinistra c e una ringhiera o cm si chiama che devi alzare vai su per le scale e devi passare sopra le assi di legno (buona fortuna)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da thegiulio97 Visualizza Messaggio
                  gran bella guida pero' nella parte    Gli anelli di Pandora ' Parte IVho allineato tutte le porte ma la porta del primo anello (quella del raggio) è chiusa 
                  per caso hai ancora acora acqua nella statua??

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hmizo93 Visualizza Messaggio
                    e facillissimo +o- al entrata subito a sinistra c e una ringhiera o cm si chiama che devi alzare vai su per le scale e devi passare sopra le assi di legno (buona fortuna)
                    ho sbagliato quando usano la luce tu devi scappare e pena spengono gli attachi e vai avanti cosi

                    Comment


                    • #11
                      I'm new here in this forum and everything i read is really nice.
                      I learned a lot here.
                      Just want to say Thanks.
                      Tera Money Tera Gold Tera Item Buy Runescape Gold

                      Comment


                      • #12
                        come si uccidono i soldati con lo scudo???

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angel23 Visualizza Messaggio
                          come si uccidono i soldati con lo scudo???
                          devi fare una combo che finisca con triangolo, il colpo pesante
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Non ho ben capito come si fa negli Anelli di Pandora III.... uccido i nemici, poi qual'è la stanza delle muse? e qual'è la porta segreta???? grazie mille

                            Comment


                            • #15
                              io alla sfida 8 ho resistito tanto ma dopo mi hanno ucciso i mostri non finivano mai

                              Comment

                              Working...
                              X