Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve a tutti .. sto giocando e sono arrivato all'ingresso del tempio dove si affrontano i centauri!!! come posso fare per superarli???? e molto difficile!! si accettano consigli grazie ....
salve a tutti .. sto giocando e sono arrivato all'ingresso del tempio dove si affrontano i centauri!!! come posso fare per superarli???? e molto difficile!! si accettano consigli grazie ....
ciao ho un piccolo problema (forse ho sbagliato qualcosa) quando sono all'ultimo passaggio per del livello : dentro la sfinge l'acqua non si alza abbastanza per farmi entrare nel santuario dello Scion nonostante ho messo a posto tutti gli scrabei
errata corrige ho trovato la strada giusta, pero non capisco perche vengono spiegati al dettaglio dei passaggi che si potrebbero saltare visto che lara non puo prendere altre direzioni ed invece hai saltato questo importante dettaglio di dovere andare alla statua di sinistra per poter accedere alla nuova area senza offesa
errata corrige ho trovato la strada giusta, pero non capisco perche vengono spiegati al dettaglio dei passaggi che si potrebbero saltare visto che lara non puo prendere altre direzioni ed invece hai saltato questo importante dettaglio di dovere andare alla statua di sinistra per poter accedere alla nuova area senza offesa
Ah, guarda...ne è passato di tempo...da quando ho terminato questo gioco affascinante e maestoso! e chi si ricorda il perchè di tanti passaggi? e si vede che il gameplay è programmato così...per rendere più difficile il gioco...se ti serve ancora...puoi guardare questo video interessante...ma questo gioco è così complicato che non lo so nemmeno io, come ce l'abbia fatta a finirlo! http://youtu.be/TI35HgpbsLc
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ciao a tutti...volevo un aiuto....praticamente..dopo essere andato alla tomba di qualopec...mentre sta crollando tutto...io scappo x tornare indietro...solo che scene animate da schiacciare i tasti nn me ne escono...aitatemi x favoreeee..
axxel.....praticamente alla soluzione che c è scritta qui sopra...dice che mi deve uscire un filmato dove devo cliccare i tasti che mi escono...ma nn mi esce nnt.......se nn si fa cosi...mi puoi dire dove devo scappare???devo ritornare dove??
Comment