Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Devil May Cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Xbox 360 - Devil May Cry 4

    ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami

  • #2
    Soluzione Xbox 360 - Devil May Cry 4

    Dante risolto!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da dante234 Visualizza Messaggio
      ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami
      Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
        Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        Potresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
        Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
          Anch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!
          Che missione è?

          Comment


          • #6
            la 11 missione

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
              la 11 missione
              Se ho capito, anche io mi ero bloccato in quel punto...devi equipaggiare l'abilità del doppio salto, e a quel punto diventa un giochetto: ti aggrappi ai due "Grim Grips" blu e poi utilizzi il doppio salto. Spero di esserti stato di aiuto

              Comment


              • #8
                Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...

                Comment


                • #9
                  Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggio
                    Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...
                    Ma come hai fatto a salvare fino ad adesso?? Il gioco ti fa salvare solo a fine missione...ti da il punteggio e ti da la possibilità di salvare o di andare avanti...E poi quando ricarichi la partita devi selezionare manualmente l'ultima missione disponibile...

                    Comment

                    Working...
                    X