ciao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Xbox 360 - Devil May Cry 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dante234 Visualizza Messaggiociao simone parisi sto diventando matto non riesco a super la porta per passare dalla altra parte.hai capito dove dopoche scendo con l ascensore arrivo davanti a due scale amazzo il mostro verde mi da la sfera poi salgo al piano di sopra e faccio la sequenza di salti dopo faccio scendere l ascensore e mi da solo due punti per attacarmi e poi c e sto portone alto con uno spiraglio non riesco a saltargli sopra come faccio per andare dalla altra parte aiutami
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioPotresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioPotresti indicare la missione? l'ho giocato da parecchio ma forse mi ricordo qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da neorobby Visualizza MessaggioAnch' io ho lo stesso problema... non riesco a superare il muro mi potresti dare un' aiuto per saltare il muro gentilmente Simone!
Comment
-
Originariamente Scritto da neorobby Visualizza Messaggiola 11 missione
Comment
-
Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...
Comment
-
Si grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...
Comment
-
Originariamente Scritto da neorobby Visualizza MessaggioSi grazie fatto, risolto questo enigma mi si presenta il problema dei salvataggi...non riesco a salvare la missione finita da dove devo farlo perchè mi riporta sempre all'11 missione che sarebbe l'ultima che ho salvato...ho provato dal menù pausa ma niente...mi puoi aiutare...
Comment
Comment