Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syberia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Syberia

Ho un problema con Syberia.
    Sono arrivata alla stazione voliera, ho dato le bacche agli uccelli, sono salita sulla scala e ho trovato l'aquila meccanica.
    Però non riesco a prendere l'uovo rosso. Sicuramente devo usare qualcosa, ma non so dove trovarlo.
    AIUTO!!!!

allora : dovresti avere le pinze per le provette giusto ?
    Prova a prendere l'uovo con quelle.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      allora : dovresti avere le pinze per le provette giusto ?
      Prova a prendere l'uovo con quelle.
      Credo di essermi persa un passaggio: non ho le pinze e non sono mai entrata nel laboratorio.

Comment

allora ti consiglio di leggetrti per bene la soluzione. dovresti entrare ed uscire dal laboratorio un paio di volte.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Robin
          Ho un problema con Syberia.
          Sono arrivata alla stazione voliera, ho dato le bacche agli uccelli, sono salita sulla scala e ho trovato l'aquila meccanica.
          Però non riesco a prendere l'uovo rosso. Sicuramente devo usare qualcosa, ma non so dove trovarlo.
          AIUTO!!!!
          ciao Robin volevo chiederti dove hai trovato le bacche ?
          Grazie

Comment

Come sopra : hai dato un'occhiata alla soluzione ?
            MrBix

Comment

Per chi non lo sapesse, la migliore soluzione di Syberia mai apparsa in rete (modestamente l'autore è il sottoscritto ) la trovate QUI

Comment

aiuto...

ciao a tutti!!!!
                sono nuova del forum..ed ho un piccolo problema con syberia!!!
                mi trovo a valadilene..nella fabbrica...oscar mi ha dato la skeda ma non so come diavolo far funzionare quell'odiosa makkina!!!!!
                ho visto anke le soluzioni..ho seguito alla xfezione passo dopo passo,ma....NIENTE!!!!
                x piacere aiutatemi...
                grazie mille!!!!
                sxo in una vostra risposta...

Comment

ciao

nella selezione del legno la manopola a sinistra metti il legno più chiaro che si possa selezionare

nelle leve sulla destra (numerate da 1 a 6 da sx a dx e dall' alto ) devi alzare la manopola 1 - 2 - 3 - 6 la 4 - 5 devono rimanere abbassate
                  (se non funziona prova a fare il contrario)

ciao ciao

Comment

grazie mille ci provo subito!!!

Comment

Working...
                    X