BuonGiorno,a tutti una gentilezza 2 domande da porvi,ringraziando in anticipo.Anche io come amico sono fermo,alle comunicazioni nel gioco bloodrayne non riesco a distruggere il centro,nonostante abbia trovato la dinamite qualcuno sa come posso fare?In google trovo solo siti a pagamento,che mi danno informazioni,poi bisogna sempre vedere e non sono nella posozione di spendere,un occhio per sapere informazioni in merito al gioco quindi conto,sul vostro aiuto e comprensione.GRAZIE 2:Sapete se esiste qualche sito dove,posso scaricare i savegame per i giochi della play2?Ed eventualmente come trasferirli sulla memory card?Premetto ho la play2 modificata.Grazie infine dell'attenzione e aiuto che sono CERTO che avro da voi.AZZURRO.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bloodrayne,sono fermo anche io
Collapse
X
-
Se te la cavi con l'inglese prova a guardare questa. dovrebbe essere abbastanza completa. Per quanto riguarda i Salvataggi invece dovresti trovare qualcosa direttamente sui gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame)
Per inserirli è suffiicente avere un Xploder o il più recente Max Drive di Datel .
Ciao e a presto
Comment