Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto the sims fuori tutti ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto the sims fuori tutti ps2

    inizio col salutare tutti visto che è il mio primo mex e volevo chiedere...

    in the sims fuori tutti sono a un punto in cui devo arricchire le mura di casa di una famiglia...passando questo obbiettivo poi potro scacciare i fantasmi con una seduta spiritica...a furia di comprare nuovi oggetti però la barra della voglia dell'acquisto è rossa e non posso più acquistare e per di più non riesco a passare l'obbiettivo...come posso fare?

    AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!

  • #2
    Ciao e benvenuto. ti riferisci per caso all'organizzazione della festa ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      grazie per il benvenuto...no non all'organizzazione della festa ma proprio all'obbiettivo nella quale dice..."arricchisci le mura di casa Goth"...nn riesco a passarlo eppure ho comprato di tutto e ritapezzato la casa...

      Comment


      • #4
        Prova ad abbellire la casa con il letto con il cuore e un po' di cose di valore. In teroia dovrebbe essere sufficiente.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Prova ad abbellire la casa con il letto con il cuore e un po' di cose di valore. In teroia dovrebbe essere sufficiente.

          ma io ho aggiunto un mucchio di cose...quadri,pesci,una stanza in più,lampade,neon,ho sostituito i gabinetti,ho ritapezzato tutte le pareti interne,ho sostituito tutti gli elettrodomestici cn alettrodomestici più nuovi e costosi...ora c'è una barra a destra della schermata acquista che è rossa lampeggiante e non posso acquistare nulla di nuovo...

          Comment


          • #6
            Beh però puoi vendere gli oggetti della casa per rifarti un po' di soldi no ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              WE credo di avere quello che fa per te. devi comprare il tavolino con la palla di cristallo e metterlo nella stanza con la libreria. quello ti consente di fare le sedute spiritiche e superare l'obbiettivo che ti blocca.
              Con me ha funzionato.
              Adesso puoi aiutarmi tu?
              Non riesco a fare la mostra dello studio 8. Che cosa è il centro focalizzatore che serve per superare l'obbiettivo?

              Comment


              • #8
                Scusa ho sbagliato, io ho comprato un computer e un visore per giocare e ho raggiunto l'obbiettivo di abbellire la casa

                Comment


                • #9
                  grazie dragster...ora c provo...se riesco a passare l'obbiettivo di abbellire la casa...farò la seduta spiritica e mi trasferirò al club rubb...sinceramente non so prorpio cosa sia questo centro focalizzatore...provo a vedere se so qualcosa lo scrivo in questo topic...

                  GRAZIE ANCORA

                  Comment


                  • #10
                    Ma ancora non l'hai capito! Se non abbelite ,la casa , non avete , il tavolo per sedute spiritiche! Poi briorosso , ho capito ,il tuo errrore! Non devi SOSTITUIRE, QUELLI CHE GIà CI STANNO , DEVI COMPRARNE , NUOVI ,LASCIANDO QUELLI VECCHI!
                    Un esperta
                    Zaffiro!!!!
                    [SIGPIC][/SIGPIC
                    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                    Comment

                    Working...
                    X