Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - Okami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS2 - Okami

    Questa volta è la nostra Laura Ricci a fare da "Cane Guida" allo splendido Okami.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sono arrivata al palazzo della regina e mi sono bloccata ... ho cercato la soluzione ed è successo un guaio T-T Ho superato il quadro senza prendere Mist T-T come posso fare adesso ?? Aspetto risposte ... rifare il gioco tutto da capo non se ne parla proprio ! O_O

    Comment


    • #3
      Ho sfamato quasi tutti gli animali, mi mancano solo i Cani. Ho già controllato quelli*nei posti segnati sulla guida, ma nonostante tutto mi dice che sono solo all' 88%. A parte i Canine Warriors (a cui ho indubbiamente dato il cibo altrimenti non avrei potuto procedere nel gioco) potrei non aver cercato bene in uno dei seguenti posti?

      Kamiki (100 anni prima): il cane del bambino vicino all'orto. (Sfamato, sicuro al 100%!)

      Taka Pass: vicino alla roccia dalle parti della strada che conduce alla casa dei Cutter. (Ne ho trovato uno vicino ad una roccia)

      Taka Pass: all'imbocco del sentiero per la casa dei Cutter. (Ne ho trovato uno all'inizio del sentiero)

      Ryoshima Coast: vicino allo specchio di salvataggio. (Ce ne sono tre)

      North Ryoshima Coast: dalle parti del mercante. (Ne ho trovato uno)

      Ho sbagliato qualcosa? Magari in uno dei posti citati se ne trovano di più e non li ho notati? Spero mi possiate aiutare
      Last edited by Larka; 14 May 2011, 01:00.

      Comment

      Working...
      X