Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intoppo in beyond good & evil...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Intoppo in beyond good & evil...

    Scusatemi per il disturbo. Spero veramente di non aver aperto un post già aperto. Vi scrivo perchè ho un problema:

    quando sono nel mattatoio, precisamente nella parte I dei carrelli, dopo aver spinto i robot verso i campi elettrici dovrei recuperare una benedetta chiave triangolare che però non riesco a trovare e non ho idea di dove cercarla.
    Per favore datemi un aiuto.
    Grazie

  • #2
    Ciao e benvenuto . Hai già dato un'occhiata alla nostra soluzione ?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ciao!
      Si ho dato più di un'occhiata, ma quello che mi dice è:
      "Spingete i robot verso i campi elettrici e recuperate la chiave triangolare"
      il mio problema è che non ho la più pallida idea di dove andare a recuperare questa chiave triangolare!!!
      Quando distruggo tutti i robot mi appare un immagine della chiave in un posto non ben definito che poi scompare subito!
      Non riesco proprio a capire...SIGH!! :-(

      Comment


      • #4
        Non mi vorrei sbagliare, ma la chiave triangolare dovrebbe essere nella stanzetta da cui escono i robot... OPPURE dietro alla colonnona della stanza dove li combatti... oran on mi ricordo qiale delle due sia...

        Comment


        • #5
          I robot scendono dall'alto della stanza principale da tre strutture (tipo scivolo) che si abbassano per fare uscire i robot e tornano subito su.
          Nella stanza affianco, c'è una perla e non vedo colonne!
          Help me!!

          Comment


          • #6
            hum, allora sto pensando ai robot in un altro punto...
            non vorrei sbagliarmi ma forse c'è semplicemente un armadietto con dentro la chiave nonché gli stivali di pey'j...

            Comment


            • #7
              no, quellaè un'altra situazione!
              Ho riprovato ora altre 3 4 volte.
              La sitazione è quella nella quale tu puoi richiamare i robot spingendo una chiave quadrata (quante volte vuoi). I robot sono 3 e come detto scendono dal soffitto attraverso queste specie di scivolo che vengono calati e poi ritirati su immediatamente.
              Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver intravisto qualcosa nell'ultimo "scivolo" di destra. Ho pensato che potesse essere la chiave, ma qualora lo sia non ho trovato alcun modo per andare a prenderla, prima che gli "scivoli" risalgano!

              Comment


              • #8
                Porca miseria, non mi ricordo proprio

                Comment


                • #9
                  Ormai non ho più speranza!

                  Comment


                  • #10
                    allora non c'è proprio nessuno che può aiutarmi???? :-(

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da iORYA
                      allora non c'è proprio nessuno che può aiutarmi???? :-(
                      il problema è il gioco stesso.Sti coglioni di programmatori hanno fatto il gioco x pentium trascurando gli AMD. Hanno poi creato la patch ke risolve i problemi su AMD ma purtroppo questa non corregge l'errore nel mattatoio. HO sclerato un po' di giorni: la chiave non scendeva e in più se tornavo indietro il gioco crashava. Fortunatamente qalcuno si è sbattuto e ha risolto il problema facendo aggiungere nell'inventario la chiave triangolare. Così ho potuto finire il gioco. se ti serve il file dimmelo ke te lo invio

                      Comment


                      • #12
                        E' esattamente quello che succede a me!
                        Anche a me crasha se provo ad uscire dalla stanza!
                        Fortuna sono òpassato di qui per vedere se qualcuno mi aveva risposto, perchè stavo per disinstallare il gioco...tanto mi ero rotto le palle di cercare un modo di andare avanti!
                        Mi faresti un piacere enorme se potessi inviarmi il file:
                        il mio indirizzo di posta elettronica è iorya1979@yahoo.it
                        Ti ringrazio! :-)

                        Comment


                        • #13
                          Ora si spiega perché per me il problema non sussistesse: io ho giocato la versione ps2

                          Comment


                          • #14
                            [Ci provo ma con ... beneficio di inventario.
                            Se non ho capito male sei nel mattatoio e dovresti aver oltrepassato una stanza con i laser che si incrociano.
                            Se è così, devi ritornare nella stanza con i laser e andare di fronte, nella saletta dopo le scale.
                            Fai attenzione, perchè in alto, da qualche parte, c'è un accesso poco visibile che ad un'altra stanza e da lì arrivi proprio nel retro della stanza cui Ti riferivi.
                            Là dovresti trovare quello ch cerchi.
                            Spero di non aver fatto confusione e di esserTi stato d'aiuto. Ciao.

                            Comment


                            • #15
                              non è così...ma ti ringrazio comunque!
                              Per Predhator invece:
                              Ho scaricato la patch dal sito web ufficiale, "PatchBGE1[1].01.exe" di 5.53Mb, che a quanto ho letto sullo stesso sito dovrebbe risolvere i problemi di incompatibilità con i processori AMD, ma non cambia una beneamata mazza.
                              Della chiave neanche l'ombra e se esco dalla sala principale mi crasha il gioco!
                              Sei la mia unica speranza...dimmi che puoi fare qualcosa per me ti prego!!!! :-)

                              Comment

                              Working...
                              X