Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Xbox 360 - Dante's Inferno

    SONO ERRICO VOLEVO SAPERE COME SI FA A FAR SALIRE LA CASSA SULLA PIATTAFORMA. Io HO SPOSTATO LA CASSASULLA RAMPA  ADESTRA POSANDOLA SULL'INSENATURA, ho spostato la paittaforma in avanti ma non ho capito come la cassa possa salire sulla paittoforma . Grazie per l'aiuto

  • #2
    Soluzione Xbox 360 - Dante's Inferno

    Davide Ottagono manda tutti all'inferno!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      COME SI FA A SUPERARE GLI INGRANAGGI IN QUESTO LIVELLO DEGLI AVARI?AIUTATEMI GRAZIE

      Comment


      • #4
        puoi essere un po più specifico?
        se non mi ricordo male,salta da un ingranaggio all'altro..quando lo feci non mi sembrò così difficile.
        ah,scrivi in minuscolo che sennò sembra che urli,grazie.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da eriko Visualizza Messaggio
          SONO ERRICO VOLEVO SAPERE COME SI FA A FAR SALIRE LA CASSA SULLA PIATTAFORMA. Io HO SPOSTATO LA CASSASULLA RAMPA *ADESTRA POSANDOLA SULL'INSENATURA, ho spostato la paittaforma in avanti ma non ho capito come la cassa possa salire sulla paittoforma . Grazie per l'aiuto
          se intendi quella dentro Caronte,devi tirare indietro la passerella tramite la leva di girare al centro della stessa.
          poi ci trascini sopra la cassa da destra.
          infine fai tornare la passerella vicino al muoro che hai davanti per proseguire.

          Comment


          • #6
            carissimo lazarus io voglio sapere come si fa  a far salire la cassa sopra la piattaforma. Questo perchè la piattaforma  è più alta del livello dov'è posta la panca. Francamente non capisco come la cassa possa salire sulla piattaforma. Se gentilmente mi puoi spiegare dettagliatamente come fare te ne sarei grato. ciao

            Comment


            • #7
              io non ho ancora capito bene dove sei..
              SE sei dentro caronte,la piattaforma va tirata indietro al massimo tramite la leva da far girare al centro della piattaforma.
              alla fine della piattaforma,c'è una discesa,un piccolo dislivello dove,tirando indietro la piattaforma,è possibile far salire la cassa posta a destra della piattaforma,in moodo da far salire la cassa sopra la piattaforma stessa.
              dopodichè giri ancora la leva,stavolta in senso contrario,in modo da rimettere la piattaforma,con sopra tu e la cassa,nella posizione originale,potendo quindi andare avanti.
              se magari non mi sono spiegato bene,e quindi non riesci ancora a proseguire,prova a cercare un video su youtube..

              Comment


              • #8
                Salve io sono nuovo ma nn ho ben capito la fase in cui bisogna incastrare la cassa alla sinistra del macchinario!! qualke d'uno mi potrebbe dare una mano?? grazie mille!!

                Comment


                • #9
                  Che livello?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    aiuto!! nn riesco a battere cleopatra! bisogna batterla premendo i tasti giusti ma al terzo tasto nn riesco a capire come bisogna usare il tasto analogico!! x favore qlkn mi puo dire come si fa??

                    Comment


                    • #11
                      mi sembra,se non ricordo male,di ruotare l'analogico.
                      prova prima in senso antiorario e poi al contrario.
                      fammi sapere se ti sei sbloccato

                      Comment


                      • #12
                        ciao, io sono arrivato al quasi alla fine del capitolo eretici..non riesco a passare al girone successivo perchè non so come faccio ad abbatere la statua, io tiro la leva e poi si abbassa la statua pero non so come faccio a raggiungere la porta...se qualcuno mi puo aiutare apprezzo  i consigli..grazie manuel

                        Comment


                        • #13
                          ciao io sono quasi arrivato alla fine del capitolo eretici..solo che non riesco ad abbattere la statua per passare al girone successivo..per favore qualcuno riesce a darmi un suggerimento??grazie razza

                          Comment


                          • #14
                            ammazza solo 10 capitoli e neanche una conponente multi!!!!!!!spero che i capitoli in sè siano abbastanza longevi ed impegnativi
                            spartandarking

                            Comment


                            • #15
                              allora io mi sono bloccato! dopo avar parlato con la mamma di dante mi sono ritrovato a uccidere altri mostri una volta uccisi sono rimasto bloccato perchè la strada è boloccata da un barra di alberi o cose del genere! cosa devo fare??

                              Comment

                              Working...
                              X