SONO ERRICO VOLEVO SAPERE COME SI FA A FAR SALIRE LA CASSA SULLA PIATTAFORMA. Io HO SPOSTATO LA CASSASULLA RAMPA ADESTRA POSANDOLA SULL'INSENATURA, ho spostato la paittaforma in avanti ma non ho capito come la cassa possa salire sulla paittoforma . Grazie per l'aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Xbox 360 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Soluzione Xbox 360 - Dante's Inferno
Davide Ottagono manda tutti all'inferno!
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da eriko Visualizza MessaggioSONO ERRICO VOLEVO SAPERE COME SI FA A FAR SALIRE LA CASSA SULLA PIATTAFORMA. Io HO SPOSTATO LA CASSASULLA RAMPA *ADESTRA POSANDOLA SULL'INSENATURA, ho spostato la paittaforma in avanti ma non ho capito come la cassa possa salire sulla paittoforma . Grazie per l'aiuto
poi ci trascini sopra la cassa da destra.
infine fai tornare la passerella vicino al muoro che hai davanti per proseguire.
Comment
-
carissimo lazarus io voglio sapere come si fa a far salire la cassa sopra la piattaforma. Questo perchè la piattaforma è più alta del livello dov'è posta la panca. Francamente non capisco come la cassa possa salire sulla piattaforma. Se gentilmente mi puoi spiegare dettagliatamente come fare te ne sarei grato. ciao
Comment
-
io non ho ancora capito bene dove sei..
SE sei dentro caronte,la piattaforma va tirata indietro al massimo tramite la leva da far girare al centro della piattaforma.
alla fine della piattaforma,c'è una discesa,un piccolo dislivello dove,tirando indietro la piattaforma,è possibile far salire la cassa posta a destra della piattaforma,in moodo da far salire la cassa sopra la piattaforma stessa.
dopodichè giri ancora la leva,stavolta in senso contrario,in modo da rimettere la piattaforma,con sopra tu e la cassa,nella posizione originale,potendo quindi andare avanti.
se magari non mi sono spiegato bene,e quindi non riesci ancora a proseguire,prova a cercare un video su youtube..
Comment
-
ciao, io sono arrivato al quasi alla fine del capitolo eretici..non riesco a passare al girone successivo perchè non so come faccio ad abbatere la statua, io tiro la leva e poi si abbassa la statua pero non so come faccio a raggiungere la porta...se qualcuno mi puo aiutare apprezzo i consigli..grazie manuel
Comment
Comment