Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucco Xbox 360 - Bulletstorm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trucco Xbox 360 - Bulletstorm

    io non rieco a capire come si fa il tiro abilità "scontro aereo" da fare con il tiro caricato della trivella... qualcuno me lo potrebbe spigare???

  • #2
    Trucco Xbox 360 - Bulletstorm

    Ti serve un aiuto a questo gioco?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      non riesco a capire una cosa,prima della creazione degli obiettivi,quando ancora non esistevano ne xbox360 ne playstation3,per trucco uno intendeva una sequenza di tasti o un codice da digitare per ottenere gli effetti desiderati,l'esempio più calzante,direi che è la serie di GTA.
      ora invece per trucco molti mettono la lista degli obiettivi\trofei,che si possono tranquillamente vedere dal gioco.
      probabilmente sono OT,ma qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa?

      per la domanda di moroAAA mi sembra che debba caricare la trivella,lanciare in aria con attacco dirompente e poi colpirne uno con il tiro caricato delle trivella in modo che ne colpisca un altro in volo.

      Comment


      • #4
        la risposta è semplice: non tutti gli obbiettivi o i trofei sono visibili, quindi cerchiamo di dare un po' di trasparenza anche in tal senso. Per quanto concerne il resto, la sequenza di tasti viene messa laddove esiste. Tenendo conto che le software house adottano questo espediente sempre meno, vien da se che non possiamo mettere ciò che non esiste.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          la risposta è semplice: non tutti gli obbiettivi o i trofei sono visibili, quindi cerchiamo di dare un po' di trasparenza anche in tal senso. Per quanto concerne il resto, la sequenza di tasti viene messa laddove esiste. Tenendo conto che le software house adottano questo espediente sempre meno, vien da se che non possiamo mettere ciò che non esiste.
          si,che alcuni sono nascosti lo sapevo.
          perchè allora non metterli sotto la voce "obiettivi\trofei",che non c'è sul sito,invece che metterli nei trucchi?
          poi ovvio,se trucchi,intesi come sequenza di tasti o codici,o console comandi del gioco,non esistono per quel gioco allora non li si mettono,mi pareva scontato.

          Comment


          • #6
            ci stiamo arrivando
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              ah ok. era solo per sapere,grazie.

              Comment

              Working...
              X