Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[help]Post Mortem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [help]Post Mortem

ciao a tutti, sono bloccata nella cripta di casa De Allepin... non riesco a trovare la combinazione della fibbia di sinistra dei dischi di pietra:ho trovato diverse soluzioni, ma il filmato non parte.
    Qualcuno può aiutarmi?

le combinazioni che ho inserito finora sono:
    fibbia in alto: ADN (dall'alto in basso)
    fibbia in basso: 531
    fibbia a sinistra: --- e 1--

Grazie!!!!!

Ciao e benvneuta. Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Ciao e benvneuta. Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
      Ehi, che velocità!!!
      si, la soluzione che mi hai indicato l'ho guardata, dice di mettere sulla fibbia di sinistra tre pezzettini, che suppongo siano i tre trattini --- , ma non succede niente... eppure leggendo la soluzione fino a quel punto mi sembra di non aver dimenticato nulla...
      cosa posso fare?

Comment

Dunque se no nricordo mare l'rdine dovrebbe essere
        A sulla prima
        D sulla terza
        N sulla quinta

(tutte dall'altro verso il basso)

Ora : quell' e1 che hai messo dopo i tre trattini a cosa si riferiscono ?

Poi sul lato sinistro dovresti inserire i tre trattini mentre con le rotelle in basso dovresti mettere 531 (partendo dalla prima in altro a scendere)
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dunque se no nricordo mare l'rdine dovrebbe essere
          A sulla prima
          D sulla terza
          N sulla quinta

(tutte dall'altro verso il basso)?
          Poi sul lato sinistro dovresti inserire i tre trattini mentre con le rotelle in basso dovresti mettere 531 (partendo dalla prima in altro a scendere)
          sono le combinazioni che ho inserito...evidentemente ho saltato qualche passaggio, ma quale (sigh!!)?

Ora : quell' e1 che hai messo dopo i tre trattini a cosa si riferiscono ?
          in una soluzione suggerivano, per la fibbia di sinistra, di inserire la combinazione 1--

ciao!

Comment

Sehai scritto l'ordine che hai usato hai azionato prima il numero 531 e poi le --- e non vieceversa.
            MrBix

Comment

Sehai scritto l'ordine che hai usato hai azionato prima il numero 531 e poi le --- e non vieceversa.
              avevi ragione!!! avevo sbagliato l'ordine!
              GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

Comment

Working...
              X