Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono arrivata alla chiusura delle 3 ere, o i tre dimboli sulla schermata infondo.ora sto in cima all'ascensore, ma anche se ho girato dapertutto non mi fa + niente, forse ho dimenticato qualche passaggio?
devo fare qualche cosa nella stanza strana?
quanti sono i simboli 3 o 4?
[QUOTE=tottola]sono arrivata alla chiusura delle 3 ere, o i tre dimboli sulla schermata infondo.ora sto in cima all'ascensore, ma anche se ho girato dapertutto non mi fa + niente, forse ho dimenticato qualche passaggio?
devo fare qualche cosa nella stanza strana?
quanti sono i simboli 3 o 4?
leandro dove sta? come faccio a trovarlo?
ma come faccio ad usare il libro?
perchè nelle soluzioni vostre parlate di 4 simboli?
che devo fare nella stanza strano quella che si trova infondo all'ascensore? aiutoooo
Allora : Tornati all'era di Janin (quella per intenderci che c'è dopo la trappola su edanna) dovresti avere il simbolo di edanna che dovrebbe permetterti di raggiungere Narajan. E' propio li che dovresti trovare dei globi con delle leve. Usando gli appunti sul diario di Atrus (quelli in neretto ) dovresti ottenere le stesse immagini che ci sono nella soluzione che ti ho indicato.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
sono riuscita comunque a raggiungere il mondo di seevedro.
ora mi trovo dove tu mi hai mandato la foto come faccio a passare?
sul libro io questa parte no la ho!!!!!
è possibile che mi sono dimenticata di raccogliere qualche paggina da qualche parte?
fammi sapere perchè sono ferma e non posso + andare avanti.
Sei sicura di non averla ? ( non ricordo esattamente in qule libro si trovi). Ad ogni modo se non le hai ti consiglio di seguire le immagini inserite nella soluzione. Se non mi ricordo male quelle pagine dovrebbero essere nel mondo di saveedro.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment