Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghosthunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ghosthunter

    Ciao, vi scrivo perchè sono bloccata da diverso tempo e non vedo vie d'uscita... il gioco in questione è ghosthunter per ps2.
    Mi trovo davanti alla bambina nella gabbia, dopo aver preso la torcia ed illuminato il quadro, mi si apre una porta e la bambina mi parla... ho letto in qualche recensione che la bambina va uccisa, ma come? non ci riesco. poi ho visto le diapositive e si vede il numero 11, a cosa serve? perchè in modalità astrale non riesco ad oltrepassare la macchia verde sul soffitto?
    Spero mi possiate aiutare al più presto, vi ringrazio tanto del tempo concessomi.
    grazie grazie grazie!!!

  • #2
    ciao allora alle spalle del proiettore c'è una lampada blu!tu illuminala con la torcia ed uscirà un'altro numero!poi vai al proiettore usalo e subito alle tue spalle appariranno due mostri ammazzali e ti daranno una lente blu!prendi la lente blu dirigiti nuovamente al proiettore e con la lente blu dirigilo verso le diapositive ed apparirà la data della morte della bambina!!Dopo torna verso la gabbia dove si trova la bambina e distruggila!!una volta uccisa ti darà un nuovo potere per astrale che tipermetterà di passare attraverso la macchia verde!!

    Comment


    • #3
      Credo che in 9 mesi abbia risoloto già

      Comment

      Working...
      X