Annuncio

Collapse
No announcement yet.

onimusha 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • onimusha 3

    cari colleghi che amate i videogiochi, qualcuno di voi si é cimentato in "ONIMUSHA 3"? Dato che "Mr bix" ha deciso di abbandonarmi al mio destino, volevo chiedervi se qualcuno di voi è arrivato al galeone ove, dopo aver combattuto i vari mostriciattoli, accedendo al suo interno, c'é una porta che "apre" un filmato in computer grafica, al termine del quale mi ritrovo nuovamente a Parigi, davanti l'Arco di Trionfo. A quel punto non riesco ad andare avanti perchè l'unico acceso pare sia il tombino che mi riporta alle fogne. L'ho percorso nuovamente ma anche in quel caso non ho trovato una nuova via d'uscita, ma solo percorsi che già ho fatto in precedenza. Mi potete aiutare dato che "Mr bix" non ne vuole sapere?......almeno che non lo faccia privatamente!!!!!!!!!
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  • #2
    Ciao !!!! (io abbandonato ? )

    allora, l'accesso a Notre Dame è bloccato da quelle strane sfere di coore gialle posizionate sulla porta. In pratica devi avere le spade al Livello 2 per interagire con esse ed aprire la porta. L'accesso alle fogne ti è concesso per darti la possibilità di percorrere il canale ed accumulare l'energia necessaria per raggiungere il livello 2. Spero di esserti stato di aiuto .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Maledetto, a me avevi detto ke serviva il guanto a liv 3
      Vabbè, per questa volta ti perdono
      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
      Vegeta........
      Se ti prendo...........
      Ti disintegro!!!!!!!

      http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

      Comment


      • #4
        Al livello tre ? Per il guanto mi sono sbagliato ( chiedo venia) per quanto riguarda i livelloi sappiate che sono determinati dal numero di "bolle" presenti sulle porte. Il colore indica invece l'arma che dovrete utilizzare per aprirle.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Grazie della dritta. La proverò appena possibile. Ovviamente scherzavo quando parlavo di "abbandonato al mio destino", lo so che se sie presente quando c'é da dare una mano a noi che combattiamo!!!!! La frase era ripresa dalla presentazione della Soluzione di ONIMUSHA 3 delle prime 2 parti "Introduzione - Oltrepassare indenni il mondo di Onimusha è già un compito assai arduo, oltrepassarlo in due epoche diverse lo è ancora di più. Potevamo noi di Gamesurf lasciarvi in balia del vostro destino ? A dir la verità ci abbiamo pensato e poi abbiamo preferito di no...".
          Grazie di nuovo.
          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

          Comment


          • #6
            Entro oggi o al più tardi domani metteremo online la soluzione di altri quattro nuovi livelli di gioco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              scusa se ti rompo le scatole, ma tra questi 4 livelli é compreso quello in cui mi sono trovato in crisi?
              Nell'occasione potrei sapere come giudichi personalmente questo gioco?
              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mrnutz
                ma tra questi 4 livelli é compreso quello in cui mi sono trovato in crisi?
                dovrebbe esserci anche quello.
                Per quanto riguarda il giudizio reputo Onimusha una delle migliori produzioni dell'anno su Playstation 2. Visto il pessimo lavoro fatto con Onimusha 2, Capcom ha veduto bene di tornare sui propi passi, "riesumando" Samanosuke ed affinacandogli un'icona del cinema come Jean Reno. Il gioco è un'ottima alternanza di azione ed esplorazione, ha una trama fitta ed introduce la possibilità di comandare personaggi con affinità completamente differenti. Onimusha 3 non è esente da difetti ( rallentamenti ed aliasing su tutti) ma considerando la media dei titoli su Playstation 2 direi che vale il prezzo che costa .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ho seguito il tuo suggerimenti ma non ci sono riuscito. Forse non sono un buon combattente o forse non ho capito quello che devo fare. Ho visto che nel menù ho le due spade a livello 1. Ma qual'é il livello 2? Ho percorso le fogne uccidendo a destra e a manca. Ho svoltato a destra e mi sono fermato davanti l'Arco di Trionfo dove ci sono i tre mostri di "Tolkien". Ho provato a sinistra dopo le fogne e mi sono trovato davanti al bar con le macchine in fiamme e gli uccellacci. Ma dov'é l'accesso a livello 2? Se é una questione di energia come faccio ad accorgermi che l'ho raggiunta per il livello 2? Non ci sto capendo un fico secco. Puoi aiutarmi? Grazie
                  Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                  Comment


                  • #10
                    Dunque hai presente il punto di salvataggio all'ingresso di Notre dame ( dove c'è il tombino ) ? quando tu interagisci con il save point lui ti chiede sempre se vuoi salvare o potenziare le tue abilità. Nel secondo caso ti si dovrebbe aprire una schermata con indicati i livelli di potenza di tutte le armi, del guanto oni e dell'armatura. In pratica devi utilizzare l'energia rossa delle anime per potenziare le doppie spade, poi avvicinarti all'ingrssos di Notre Dame (quello con i due affari gialli ) e premere il pulsante di azione.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      grazie, proverò anche questa, sperando di non doverti rompere più le scatole. Solo che non capisco perchè sarei dovuto tornare nelle fogne? Era come per dire "datti all'ippica"?. Ti faccio sapere come é andata.
                      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                      Comment


                      • #12
                        Dovevi tornare nelle fogne per accumulare l'energia necessaria per potenziare l'arma in tuo possesso.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          quindi comunque é un problema di energia da accumulare e non di accedere in un livello,
                          per cui da quello che ho capito dopo aver utilizzato l'energia rossa e potenziato le doppie spade dovrebbe apparire nel menù delle armi il "livello2" invece del "livello1", in corrispondenza di quest'arma.
                          Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                          Comment


                          • #14
                            esattamente
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Spero esca al più presto l'altra della soluzione che hai preannunciato, perché mi sono impantanato di nuovo. Eppure fino ad ora era andato tutto liscio. Grazie per il prezioso suggerimento, sono entrato a Notre Dame e attraverso il passaggio segreto sono sceso negli "ossari". Ho trovato la porta con le bolle blu, mentre dall'altra parte c'é un burrone. Non riesco ad aprire questa porta, per caso la soluzione é la stessa che mi avevi suggerito, cioé portare le spade a livello 3? Potresti rispondermi anche ad altre due domande:1) Per adesso se non supero la oprta, non devo tenere conto delle 4 statue e di quella del drago con la palla in bocca dentro Notre Dame? 2) Nel menù delle corazze ho riempito tutti i pallini corrispondenti, ma a cosa serve? Spero nella tua enorme pazienza e disponibilità
                              Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                              Comment

                              Working...
                              X