Annuncio

Collapse
No announcement yet.

onimusha 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Mr bix
    Bella domanda, putroppo abbiamo perso tutti salvataggi del gioco. Dovremo ricominciare daccapo. Dove ti sei bloccato ?
    Grazie per aver risposto, era la prima volta che mi rivolgevo ad un forum
    Cmq, sono a M.S.M. ho recuperato alcune cose, ho già passato quel tratto dove devi comporre il mosaico del sole, luna e della stella, ma sto, son fermo, credo manchi un'ingranaggio per aprire un grande cancello. Puoi dirmi qualcosa in merito ?

    Comment


    • #47
      Se non ricordo male stai parlando dell'area che raggiungi con il treno. Devi fare un bel po' di passaggi con entrambi i personaggi prima di iruscire a sbloccare il cancello. Gli ingranaggi che hai trovato gli hai presi con Samanosuke o con Jacque ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Se non ricordo male stai parlando dell'area che raggiungi con il treno. Devi fare un bel po' di passaggi con entrambi i personaggi prima di iruscire a sbloccare il cancello. Gli ingranaggi che hai trovato gli hai presi con Samanosuke o con Jacque ?
        Eh si, è proprio il livello dove si arriva in treno, cmq dopo tante peripezie ho trovato l'ingranaggio ed ho aperto il cancello di ferro, ora sono alle prese con i vari tasti di direzione per liberare jacques dalla stanza dove pare stia soffocando, un rompicapo, credo lo farò fare ai miei figli
        Per il resto ti dirò, nn sò ancora cosa mi aspetta
        Ciao e grazie !

        Comment


        • #49
          Figurati sempre a disposizione. da qualche parte dovrei avere anche le mappe, sempre che non siano state cancellate dopo l'ultimo format
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #50
            Stanotte ho terminato il gioco, è stato un'avventura molto bella, emozionante ed anche commovente quando il piccolo Henry viene infilzato.
            Spero che presto esca il numero 4.
            Ora nn sò di preciso se buttarmi su Forbidden Siren o Devil My cry, tu che dici ??
            Ciao e grazie ancora

            Comment


            • #51
              Sono due giochi profondamente diversi. Il primo è un survival horror molto particolare mentre il secondo è un action game in cui c'è veramente poco da pensare.
              Un buona alternativa ad Onimusha potrebbe essere God Of War, pur con le dovute limitazioni del caso. Dovrebbe essere nei negozi da domani
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X