Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REq]aiuto!!! soluzione Syphon filter omega strain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• REq]aiuto!!! soluzione Syphon filter omega strain

ragazzi mi sono appena iscritto al forum,quindi perdonate se ho sbagliato qualcosa,ho bisogno urgentemente di una guida completa a syphon filter omega strain e se ci sono anche i trucchi!!! grazie in anticipo

Di Omega Strain non esistono dei veri e propri trucchi ma solo delle indicazioni sui rank da raggiungere per sbloccare le armi aggiuntive. Per la soluzione almeno per il momento niente da fare.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io l'ho finito; chiedi pure a me se hai dei problemi, ok?
      sigpic

Comment

aiutoooo!!!1

Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
        Io l'ho finito; chiedi pure a me se hai dei problemi, ok?
        ciaooo ho letto il vostro forum!! e mi è piaciuto!! a visto che hai scritto che hai finito il gioco (Syphon Filter: Omega Strain)! sono 4 anni che ho questo gioco, ma non riesco a completare degli abbiettivi segreti: pui aiutarmi?

se vuoi contattarmi, il mio indirizzo messenger è "fanel:93@yahooo.it".

nella prima missione, (zona di quarantena) ti ricordi il palazzo in fiamme? be l'ha dentro c'è il portatile di broussard) se spengo il fuoco posso entrare ma compare scritto"portatile danneggiato dall'acqua", come faccio a recperarlo senza danneggiarlo? c'è un modo? (credo di si) se sta nel gioco!!! ti prego aiutami! forse ho trovato dopo quatttro anni la PERSONA ESATTA

ciaooo attendo la tua risposta!!! grazie e complimenti per il forum!!!!!!!!!!

Comment

Working...
        X