Ciao a tutti, sono al livello del primo automa e non riesco ad arrivare al rampone. Non riesco neanche facendo il tuffo,cosa devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider Chronicles
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto. Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
-
Tomb raider Chronicles
Si ho guardato la soluzione e ho visto anche la foto con i vari salti da fare ma non ci riesco ne all'indietro ne in avanti. Ho fatto puro il tuffo ma niente, cosa devo fare? P.S. Se avete qualche trucco siete pregati di scrivere. Grazie
Comment
-
prova così
Con un salto con rincorsa aggrappatevi al condotto verticale con il piano inclinato sulla destra. Issatevi e saltate indietro, subito in avanti e di nuovo indietro per atterrare sulla tubazione dietro di voi.
Sparate un rampino sulla grata sul soffitto. Oscillate alla fune, e raggiungete l'apertura di fronte. Azionate l'interruttore per far defluire l'acqua dalla stanza. Sfortunatamente però questa operazione chiuderà la griglia del condotto.
Calatevi giù recuperate il medi-kit e il primo pezzo della chiave. Tornate alla fune usando la serie di salti visti in precedenza (ora, il primo appiglio e raggiungibile dal pavimento).
Azionate di nuovo l'interruttore in alto: si aprirà la griglia e tornerà anche l'acqua nella stanza. Raggiungete il condotto, lasciatevi cadere all'indietro e aggrappatevi al suo bordo inferiore per uscire.
Comment
-
bug?
Il punto esatto non lo ricordo, ma ricordo benissimo che era pieno di bug, almeno per il pc. E sono sicura che proprio nella stanza del primo cyborg non si deveva salvare il gioco dopo aver fatto certe azioni perchè altrimenti non si poteva più proseguire. Potresti provare a caricare un salvataggio precedente e ripetere le azioni e andare avanti senza salvare, ma è solo un consiglio, niente certezze!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment