Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS2 - Prince of Persia Spirito Guerriero

    impossibile inserire la spanda (fig.42)chi mi può aiutare grazie ciao ciao

  • #2
    Soluzione PS2 - Prince of Persia Spirito Guerriero



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      ragazzi chi mi dice come faccio ad arrivare alla balconata? sono fermo al terzo pilastro

      Comment


      • #4
        cavolo, sono arrivato alla fine del gioco, devo solo attraversare un portale x arrivare allo scontro finale e un cavolo di errore del gioco non mi fa prendere il portale del tempo, ora devo ricominciarlo da capo.

        Comment


        • #5
          la mia immagine del profilo è azzeccata x questo forum, hehe XD

          Comment


          • #6
            ciao io sono arrivata alle due pareti mi sono appesa all'ultima sporgenza e non riesco a saltare alla trave xk se continuo a saltare fino su in alto o cado oppure si aggrappa ma poi cade giù! mi puoi dire xfavore cm posso fare? grazie

            Comment


            • #7
              Ciao sono arrivata al passo "un aiuto" ma la soluzione scritta non coincide con quello che trovo nel gioco. Sono rimasta bloccata in una sala con diverse porte devo correre da una parte all altra schiacciando meccanismi per aprire una doppia porta rallentando il tempo, riesco a entrare in questa doppia porta e mi ritrovo chiusa dentro un altra saletta con 3 porte davanti a me e una "cosa" al centro, non posso interagire con niente e non posso tornare indietro, posso solo suicidarmi. Chi mi può dare una mano?è da mesi che cerco in internet ed è l unica soluzione che si trova ma non coincide, per esempio a me non si incastra nessuna spada e incontro quel meccaniscmo molto prima.

              Comment


              • #8
                Correte sulla parete a sinistra e saltate sulla sporgenza a destra. Salite sul cornicione più alto, avvicinatevi al tronco rotante fisso, appendetevi e passate sotto. Andate avanti fino alla scaletta. Salite, saltate sulla leva . Rallentate il tempo e passate sotto il portone. Tutto questo pezzo da me non esiste, Non esiste un cornicione o un tronco rotante fisso

                Comment

                Working...
                X