No dov'è? sono stato dalla nave affondata ma niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale champion of norrath
Collapse
X
-
ALLORA:
sei sull'isola del commerciante e li al momento devi rimanere.
dovresti dirigerti (se non lo hai ancora fatto,fallo)facendo fuori le varie "rane guerriere" che incontri verso una caverna la cui entrata è bloccata da un mostro gigantesco,sembra un troll..ora non ricordo ,non è il caso di ucciderlo subito basta,per il momento,distrarlo un po ed infilarti di corsa all'interno della caverna...all'uscita da qs caverna trovi una gabbietta di bambù con dentro il tuo gnomo-skipper il quale ti dice che in realtà la gabbia è aperta ma lui si sente più sicuro li dentro xchè l'isola è infestata da mostri e non uscirà da li sintanto che saranno spariti tutti..
a qs punto tu devi fare un po di "pulizia" di mostri,e una volta morti tutti torni da lui..il quale ti mostrerà un luogo dove seguirlo..e il resto vedi tu.
Comment
-
scusami,anche io sono una che si perde in un bicchiere d'acqua te lo assicuro..ma in certi casi basta girare un po..anche all'interno..devi cercare le caverne se vuoi proseguire nel gioco..non solo i nemici.ne hai trovate di caverne ancora??
Comment
-
ULTIME novità
finalmente dopo innumerevoli tentativi e difficoltà..(non chiedetemi come, non sono ancora riuscita a capire..)
dicevo sono riuscita ad entrare sul forum ufficiale americano di qs gioco.
e ovviamente c'è di tutto di più..
ebbene la missione del fratello scomparso la si può risolvere solo più avanti nel gioco,il fatto che sia all'inizio del "diario delle missioni" e solo un "depistaggio" chiamiamolo così...
per cui la strada giusta per procedere nel gioco è dalla caverna sottomarina (previa liberazione dello gnomo e dono alla sirena)in poi.
buon divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da AndcapuHO girato tutta l'isola ma non ho trovato grotte se non quelle dove ho liberato il venditore. Non so più dove andare.
BHE è GIà UN INIZIO
QUELLA CAVERNA HA ANCHE UN'ALTRA USCITA..TUTTE LE CAVERNE CHE INCONTRERAI HANNO UN'USCITA E DALL'ALTRA PARTE UN'ENTRATA (O IL CONTRARIO SE PREFERISCI)
DEVI SOLO TROVARE L'ALTRA USCITA DELLA CAVERNA IN CUI HAI LIBERATO (IN REALTà SALVATO) IL NEGOZIANTE
LE CAVERNE SONO NECESSARIE PER PROCEDERE NEL GIOCO PERCHè TI PERMETTONO ATTRAVERSO LA SECONDA USCITA DI ACCEDERE A NUOVE PARTI DELL'ISOLA
MA QUANDO GIOCHI USI LA CARTINA?
COME SCRITTO LA MISSIONE DEL CORNO E DEL FRATELLO SONO COLLEGATE E DA RISOLVERSI PIù AVANTI..
Comment
-
mi dispiace proprio..quando arrivi ad un punto e poi devi ricominciare...
cmq se ti può consolare ho ricomimciato dal principio un' altra partita con un altro personaggio..per curiosità...
bhe la seconda volta è davvero tutto più rapido te lo assicuro.
ciao
Comment
-
champion of norrath
un mio amico che non si può collegare (il vecchio Hansel :P) mi chiede soluzioni per questo gioco, è fermo da due settimane e non sa andare avanti
Se qualcuno ci ha giocato o se sapete dove si trovano le soluzioni (ho rivoltato la rete, ma evidentemente non bene!) postate qui
Un bacio dalla vostra GretelLa coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione.
(Oscar Wilde)
la modestia è la forma di ipocrisia più odiosa
(Cinzia Carboni)
L'autocontrollo è un pietoso paravento dietro cui si cela chi non sa osare
(Cinzia Carboni)
Comment
-
silvietta
soluzioni in giro se ne trovano pochisse,e assolutamente nulla sui siti italiani (il fatto che il gioco non sia mai stato tradotto in italiano non giova ..)
in america c'è un sito dedicato con annesso forum molto interessante e completo per chi mastica un po' di inglese ma non so come è difficile riuscire a "postare" e attualmete non riesco a riinserirmi..dovrei registrarmi nuovamente con un altro user name....(????????????)
io sono andata un bel po avanti ma attualmente non ho ancora finito il gioco.
comunque se posso essere d'aiuto...
silvia
Comment
-
Grazie. Il mio amico mi tempesta di sms... :P
Il trasformatore si trova nello stesso livello del lava pompa?
lui non sa se deve ricominciare o no....
Boh che strano modo di giocare, io salvavo in più slot, in molti punti del gioco, per poter rifare eventualmente alcuni passi...
Grazie SilviaLa coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione.
(Oscar Wilde)
la modestia è la forma di ipocrisia più odiosa
(Cinzia Carboni)
L'autocontrollo è un pietoso paravento dietro cui si cela chi non sa osare
(Cinzia Carboni)
Comment
-
Gretel, il problema è ceh Champions of Norrath si ciuccia per ogni salvataggio l'abnormità di 800k di spazio su memory card... non è materialemtne possibile utilizzare più di uno o due slot, e se in no ti salvi la partita in multiplayer...
Comment
Comment