Annuncio

Collapse
No announcement yet.

time crisis 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • time crisis 3

    Salve ragazzi..sto giocando a time crisis tre e..non riesco ad andare oltre il secondo livello,quando batto il secondo boss compare la scritta fine!non riesco a capire perchè!!!!!qualcuno puo aiutarmi?ve ne sarei molto grato...
    La fame non dimostra che esista un cibo per saziarla

  • #2
    Domanda : sei sicuro che la versione da te posseduta non sia la demo ????
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Beh,si..o almeno,quando l'ho comprato non si sono scomodati per dirmelo.pensi che mi abbiano fregato?
      La fame non dimostra che esista un cibo per saziarla

      Comment


      • #4
        Non saprei anche perchè è già capitato ad un altro utente di quest forum.
        allora: se stai usando la modalità stage dovrebbe essere normale, nel senso che i livelli possono essere giocati solo dopo averli terminati nello story mode. Viceversa temo ti abbiano tirato la classica sola...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ...beh,grazie,proverò a terminarlo nello story mode..mal che vada gli porto indietro il gioco e mi faccio rimborsare!
          La fame non dimostra che esista un cibo per saziarla

          Comment


          • #6
            Time Crisis 3 e P99k light blaster gun

            Salve gente
            Oggi mi è arrivata questa pistola, per la precisione una Logic 3 - P99k
            light blaster gun, ora il problema è che io ho solo un gioco ossia Time
            Crisis 3.
            Ho montato la pistola, tutto ok, parte il gioco arrivata alla schermata di
            calibratura e lì cominciano i problemi.
            Praticamente tu spari si sente il rumore, ma non compare il mirino per
            sparare al centro e si rimane su quella finestra all'infinito.
            Ora ho provato su 3 televisori diversi e su 2 ps2. Non so più che fare.
            Qualcuno ha avuto qualche problema simile?
            Sembra come se non c'arrivasse il segnale... eppure i cavi sono attaccati
            bene

            Comment


            • #7
              Ciao sergei io sono nuovo di qui.Il tuo problema forse può essere proprio la pistola stessa.A un mio amico è successo proprio con lo stesso gioco ovvero time crisis 3.La sua pistola,come la tua, non centrava con il mirino e,dopo aver cambviato pistola, è andato tutto bene.Vedi un po.Ciao Ciao Vegetto
              :vegeta: :vegeta2:

              Comment

              Working...
              X