Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sfera di Lara ha rotto.....AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La sfera di Lara ha rotto.....AIUTO

    Ciao a tutti, sono blokkata al "boss di fine livello" in Tomb Raider The angel of darkness.......ho letto tutti messaggi di altri che si erano bloccati nel mio stesso punto, ho provato tutto....ma niente! la sfera blu che cambia posto è IMPRENDIBILE!!! Mi avvicino e si sposta..... C'è un modo per prenderla??? Preciso che mi sono avvicinata strisciando, a gattoni, di corsa e saltando......ma il risultato è stato lo stesso......NIENTE SFERA!!!!!!!! (non riesco nemmeno ad usare il trukketto per saltare il livello...non funziona nemmeno quello.... )
    Dov'è che sbaglio???
    Vi prego aiutatemi....altrimenti butto Lara dalla finestra!!!
    Grazie!
    TOD77 :smoke:

  • #2
    sfera blu

    Originariamente Scritto da Tod77
    Ciao a tutti, sono blokkata al "boss di fine livello" in Tomb Raider The angel of darkness.......ho letto tutti messaggi di altri che si erano bloccati nel mio stesso punto, ho provato tutto....ma niente! la sfera blu che cambia posto è IMPRENDIBILE!!! Mi avvicino e si sposta..... C'è un modo per prenderla??? Preciso che mi sono avvicinata strisciando, a gattoni, di corsa e saltando......ma il risultato è stato lo stesso......NIENTE SFERA!!!!!!!! (non riesco nemmeno ad usare il trukketto per saltare il livello...non funziona nemmeno quello.... )
    Dov'è che sbaglio???
    Vi prego aiutatemi....altrimenti butto Lara dalla finestra!!!
    Grazie!
    a che sfera blu ti riferisci? ho appena risposto ad una domanda molto simile! per caso sei nella sala dove si risveglia il fantasma?
    se è questa il trucco è semplice: devi sparare il fantasma finché non è temporaneamente KO poi velocemente devi andare a prenderti il dipinto obscura su uno dei piedistalli!
    ciao

    Comment


    • #3
      Grazie del consiglio, ho provato mille volte a fare come hai detto......purtroppo il risultato è stato NULLO! Riproverò ancora, evidentemente non ho una gran manualità! Il problema non è blokkare il fantasma, ma è prendere la sfera blu!!! Appena mi avvicino skizza su un'altra statua!!! PERCHE'??????
      TOD77 :smoke:

      Comment


      • #4
        Ecco perchè!

        La luce si sposta perchè quando ti avvicini lo Spettro non è immobilizzato! Tutto qui! Non è facile, lo capisco, anche perchè l'ho fatto tre volte e mi rendo conto. Se spari al Guardiano stando vicino alla statua con la luce, ma non troppo da farla spostare e stando in ginocchio per minimizzare i danni degli attacchi del Fantasma, ce la fai con qualche tentativo.
        P.S. Dopo ogni tentativo, dai un'occhiata agli oggetti in tuo possesso. A me è capitato di averla presa così velocemente da non aver fatto a tempo a vedere la manina dell'interazione....
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment

        Working...
        X