Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dark chronicle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dark chronicle

    ciao qualcuno sa come s va avanti in dark chronicle...nella valle dell'equilibrio??? io sono ferma perche mi mancano delle geopietre...
    in alcuni livelli ci sono piu uscite...e non so come si fa con le uscite con la stella...non so come si fa...
    grazie valy

  • #2
    Abbiamo già avuto una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga trattazione su dark chronicle... se cerchi nel forum sicuramente la trovi.
    Cmq, nei livelli di dark chronicle ci sono dei "bivi": sono dei livelli in cui ci sono più uscite. Queste possono essere rappresentate dal sole, dalla luna e dalla stella.
    Le porte del sole e della luna le puoi varcare tranquillamente, quelle della stella le potrai aprire solo al 6° capitolo quindi per ora ignorale completamente.
    Quando entri in un livello con le due uscite del sole e della luna, poi ne esci scegliendono una: così facendo sblocchi una strada, ma per sbloccare l'altra dovrai rifare lo stesso livello uscendo dall'altra porta.
    Le Geopietre che trovi nei livelli che puoi raggiungere inizialmente ti bastano per costruire abbastanza cose in modo che nel futuro trovi il ristorante: dopo che parli col cuoco ti chiede un fiore, che trovi nella valletta in fondo a sinistra nella mappa dei livelli (se ci sei già andata max e monica escono perché non hanno niente da fare: ci devi tornare dopo aver parlato col cuoco del futuro).
    Dopo che avrai ottenuto il fiore potrai curare Lyn e portartela dietro fino all'ultimo livello della valle, raccogliendo nel contempo le geopietre che ti servono per comlpetare il diorama.

    Comment


    • #3
      qualcuno mi aiuta in dark chronicle mi sono fermato alle cascate arcobaleno non riesco a trovare il boss

      Comment


      • #4
        Allora, visto che la gente non si sa stancare un attimo col motore di ricerca, ecco qui:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...dark+chronicle

        se non trovate le risposte alle vostre domande in quel topic, cmq utilizzatelo epr postare i nuovi quesiti.

        Comment


        • #5
          salve qualcuno mi aiutare nel gioco di dark chronicle sono bloccato nella cascata arcobaleno

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da diagonale Visualizza Messaggio
            salve qualcuno mi aiutare nel gioco di dark chronicle sono bloccato nella cascata arcobaleno
            che problema hai????
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

            sigpic

            Comment


            • #7
              qualcuno mi puo aiutare nn so come comprare le esche artificiali e come patecipare alle gare pinna sprint ah quacuno puo anche darmi dei consigli sulla pesca perche riesco ha pescare solo pesci relativamente piccoli

              Comment

              Working...
              X