Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PC - Robin Hood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PC - Robin Hood



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Salve! ormai sono giorni che provo e spero che voi mi rispondiate perchè non posso andare avanti nel gioco. si tratta di robin hood edizione oro. il problema è che arrivato nella foresta di sharewood non riesco a fabbricare oggetti di alcun tipo ( frecce, erbe medicinali, reti, raccogliere mele e curare i personaggi). li mando vicino le costruzioni, appare il segnalino sopra la testa ma tornato dalla missione non fabbrica nulla e non cura chi ho lasciato li a curarsi. come posso fare??? vi prego aiutatemi. grazie in anticipo Alessandro

    Comment


    • #3
      e facile,se hai messo modalita media o diff. allore dovrai aspettare 5/6 missioni prima di ottenere oggetti,e avere molti uomini al punto dove troverai l'oggetto(es.freccie almeno 12 uomini)se in modalita facile alora e strano ke nn ci siano dopo 2 missioni gli oggetti

      Comment


      • #4
        io ho vista,quindi niente gioco?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Ciao ragazzi! Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Cosa posso fare? Sto imppazzendo!

          Comment


          • #6
            Ciao ragazzi! Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Cosa posso fare? Sto imppazzendo!

            Comment


            • #7
              anche io ho lo stesso problema avery ! come si risolve ? alla missione che devo salvare robin non mi fa accedere , come devo fare ?!

              Comment


              • #8
                ma hai anche tu avery la versione oro ? forse e un problema solo di questa versione ?

                Comment


                • #9
                  Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Come devo fare!

                  Comment

                  Working...
                  X