Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione PC - Robin Hood
Collapse
X
-
Salve! ormai sono giorni che provo e spero che voi mi rispondiate perchè non posso andare avanti nel gioco. si tratta di robin hood edizione oro. il problema è che arrivato nella foresta di sharewood non riesco a fabbricare oggetti di alcun tipo ( frecce, erbe medicinali, reti, raccogliere mele e curare i personaggi). li mando vicino le costruzioni, appare il segnalino sopra la testa ma tornato dalla missione non fabbrica nulla e non cura chi ho lasciato li a curarsi. come posso fare??? vi prego aiutatemi. grazie in anticipo Alessandro
-
Ciao ragazzi! Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Cosa posso fare? Sto imppazzendo!
Comment
-
Ciao ragazzi! Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Cosa posso fare? Sto imppazzendo!
Comment
-
Ho un problema con il gioco! Quando robin viene catturato non mi attiva la missione per liberarlo (la 15) e mi fa fare solo missione secondiare; inoltre ricompare il personaggio di robin dopo aver completato due missioni secondarie? Come devo fare!
Comment
Comment