Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto heavy rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto heavy rain

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho finito heavy rain per la prima volta, comunque metterò la mia richiesta sotto spoiler.

    Spoiler:
    Nel mio finale, l'assassino Scott muore cadendo da una gru al molo, dopo che con Ethan sono riuscito a salvare il bambino. Tuttavia c'è un trofeo d'oro che dice di terminare il gioco senza uccidere nessun personaggio...ma quello che mi chiedo io è come faccio a finire il gioco con tutti i personaggi vivi se alla fine Scott muore? Vorrei quindi sapere se esiste un modo per evitare che Scott muoia e se esiste, come fare per lasciarlo in vita...

  • #2
    basta che scott arrivi alla sfida finale se non ricordo male ... però forse devi anche salvare la tipa che per un po' gira con scott io ho avuto il trofeo e l'avevo salvata quindi non sono sicuro che conti ( anche se scommetterei di no )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • #3
      si esiste, anche se alla fine fine qualcuno muore lo stesso. Devi arrivare all'ultima scena per l'appunto nel magazzino con tutti e 4 i personaggi vivi e evitare che muoia lei ethan e l'agente

      Comment


      • #4
        raga gli spoiler qualcuno può leggere cose che non dovrebbe leggere
        a me quel trofeo lo ha dato anche se ho perso un personaggio alla fine
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          tutti i personaggi devono arrivare al capitolo finale, non ai titoli di coda. Anche perchè mi sembra che non ci sia modo di farli sopravvivere tutti, nel finale.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Un'altra cosa:

            Spoiler:
            Io non ho mai fatto prendere la droga a Jayden, ma ho notato che l'ultima volta che lo si utilizza, quando si cerca di capire una volta per tutte chi sia l'assassino, lui prima di sedersi al tavolo la prende comunque...poi dopo un po' di tempo iniziano a sanguinargli gli occhi, ma io non avevo ancora scoperto chi fosse l'assassino ed è morto...avevo intenzione di arrendermi per lasciarlo vivo, oppure (immagino di s&#236 c'è il modo per fargli capire chi è l'assassino)?


            Ed un'altra breve informazione

            Spoiler:
            Lauren conta come uno dei personaggi che deve rimanere viva? Perché a me è morta nell'auto in fondo al fiume quando era intrappolata insieme a Scott...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
              Un'altra cosa:

              Spoiler:
              Io non ho mai fatto prendere la droga a Jayden, ma ho notato che l'ultima volta che lo si utilizza, quando si cerca di capire una volta per tutte chi sia l'assassino, lui prima di sedersi al tavolo la prende comunque...poi dopo un po' di tempo iniziano a sanguinargli gli occhi, ma io non avevo ancora scoperto chi fosse l'assassino ed è morto...avevo intenzione di arrendermi per lasciarlo vivo, oppure (immagino di sì) c'è il modo per fargli capire chi è l'assassino)?
              Spoiler:
              anche io non gli ho mai fatto prendere la droga ma non mi è morto comunque si, c'è il modo per fargli capire chi è il killer

              [QUOTE]Ed un'altra breve informazione

              Spoiler:
              Lauren conta come uno dei personaggi che deve rimanere viva? Perché a me è morta nell'auto in fondo al fiume quando era intrappolata insieme a Scott...
              Spoiler:
              no, non conta, anche a me è morta sono uscito dalla macchina e non pensavo che l'avrebbe lasciata li
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #8
                Spoiler:
                no, non conta, anche a me è morta sono uscito dalla macchina e non pensavo che l'avrebbe lasciata li
                Quindi l'oro lo si ottiene solo salvando i personaggi giocabili? Porca vacca, me lo sono perso solo per Jayden, che potevo far sopravvivere benissimo

                A parte il fatto che

                Spoiler:
                Alla fine, quando Blake indossa ARI, si vede che trasforma l'ufficio...poi si guarda intorno e si trova Jayden a fianco della scrivania. Non ho capito cosa volesse dire
                Last edited by Outsider; 12 July 2011, 12:36.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                  Quindi l'oro lo si ottiene solo salvando i personaggi giocabili? Porca vacca, me lo sono perso solo per Jayden, che potevo far sopravvivere benissimo

                  A parte il fatto che

                  Spoiler:
                  Alla fine, quando Blake indossa ARI, si vede che trasforma l'ufficio...poi si guarda intorno e si trova Jayden a fianco della scrivania. Non ho capito cosa volesse dire
                  non è un argento ?? comunque si, salvando solo quelli principali.
                  rifacendo il gioco lo prendi tranquillamente

                  Spoiler:
                  penso che volesse dire che il suo spirito è rimasto dentro l'ARI
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Spoiler:
                    penso che volesse dire che il suo spirito è rimasto dentro l'ARI
                    Eh me lo aspettavo...avevo solo una piccola speranza quando l'ho visto che fosse ancora vivo

                    Comment

                    Working...
                    X