Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Myst III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Myst III

    Ciao, sto giocando a Myst III. Sono arrivata al ponte di spore. Quando entro nella stanza c'è un meccanismo con sferette da posizionare. Immagino che l'aggeggio deve essere considerato con un orientamento a bussola per disporre le 4 sferette! Ho provato in tutti i modi possibili, ma niente.
    Vi prego aiutatemi.
    Grazie

  • #2
    Myst Iii Exile : Soluzione Per Azionamento Gabbie Libri

    Originariamente Scritto da kate walker
    Ciao, sto giocando a Myst III. Sono arrivata al ponte di spore. Quando entro nella stanza c'è un meccanismo con sferette da posizionare. Immagino che l'aggeggio deve essere considerato con un orientamento a bussola per disporre le 4 sferette! Ho provato in tutti i modi possibili, ma niente.
    Vi prego aiutatemi.
    Grazie

    Ciao Kate..
    Immagino che il ponte di spore sia quello che porta dentro il corno nell'eta' iniziale, quella che collega tutte le altre.
    Nella cima del laboratorio che sta sul corno mozzato, ci sono 3 visori.

    uno dei 3 visori DEVE ESSERE puntato perfettamente sul simbolo che sta sopra la
    porta del corno collegato con il famigerato ponte di spore.

    Quando il visore e' perfettemente centrato, sotto c'e' una tavole circolare con dei pallini che HANNO UNA POSIZIONE DETERMINATA.

    Quella posizione delle sferette deve essere riprodotta nel meccanismo
    che sta appunto dentro il corno
    Il posizionamento deve essere preciso, ma vedrai che ce la farai.
    Mi raccomando, le sferette sono messe a distanza diversa dal centro,
    stai attenta a riprodurre la stessa sequenza

    Questo sistema permette di azionare TUTTI i meccanismi all'interno dei 3 corni.

    ciao


    eu600

    Comment


    • #3
      grazie

      Credo di aver capito, grazie. Ci provo subito e ti faccio sapere.
      Ciao

      Comment

      Working...
      X