Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio

Ciao a tutti!!!!
    Navigando su questo sito...ho letto la recensione di myst 3 exile e visto che adoro il genere mi piacerebbe giocarci.....è necessario iniziare con Myst ( il primo della saga)??? O sono indipendenti???? Grazie ciaoooooooooo

MYST III : iniziare da qui oppure no?

Originariamente Scritto da eclipse
    Ciao a tutti!!!!
    Navigando su questo sito...ho letto la recensione di myst 3 exile e visto che adoro il genere mi piacerebbe giocarci.....è necessario iniziare con Myst ( il primo della saga)??? O sono indipendenti???? Grazie ciaoooooooooo

Ho iniziato casualmente anche io con MYST III.
    Il gioco segue i 2 precedenti episodi, ma si puo' lo stesso
    intraprenderlo, come se fosse un episodio separato.
    Per informazioni, consulta il sito http://www.myst3.it/html/whatsnew.html
    Ti servira' per capire un attimo meglio la personalita' dei protagonisti del gioco.

ciao

Comment

Visto che ho giocato a tutti e tre credo di poterti dare una risposta esauriente.
      Per giocare ad Exile non è necessario giocare necessariamente ai precedenti capitoli della saga, anche se rischi di perderti qualcosa al livello di trama. Se intendi cimentarti con i due capitoli precedenti ti consiglio di giocare con il primo Myst. tutta la storia è spiegata in Myst, ivi compreso il punto di partenza del prossimo Revelation. Riven è senza dubbio un bel titolo (anche se piuttosto complicato) che rimane perrò un capitolo a se stante.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
      X