Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...E come dovevasi dimostrare, siccome come avevo anticipato prima dell'uscita il gioco su PC ha una grafica imbarazzante, ancora nessuna recensione... Ma che strano, vero El Fundo? Ma quella con grafica schifosa non doveva essere solo la versione leaked su cui secondo te mi basavo? E allora come mai niente rece...? -.-'
...E come dovevasi dimostrare, siccome come avevo anticipato prima dell'uscita il gioco su PC ha una grafica imbarazzante, ancora nessuna recensione... Ma che strano, vero El Fundo? Ma quella con grafica schifosa non doveva essere solo la versione leaked su cui secondo te mi basavo? E allora come mai niente rece...? -.-'
Grafica imbarazzante su pc? Magari tutti giochi con una brutta grafica fossero così
Ma scusa non ti viene più facile pensare che sia il publisher che ci manda le copie che vuole e siccome gli interessa spingere maggiormente le console piuttosto che il pc si orienta in questo senso. Ma perchè vedere complotti e cazzate del genere ad ogni angolo?
Comment