Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soluzione Xbox 360 - Crysis 2

Tra le strade di una New York devastata con il nostro Sonny Ubertini

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

...E come dovevasi dimostrare, siccome come avevo anticipato prima dell'uscita il gioco su PC ha una grafica imbarazzante, ancora nessuna recensione... Ma che strano, vero El Fundo? Ma quella con grafica schifosa non doveva essere solo la versione leaked su cui secondo te mi basavo? E allora come mai niente rece...? -.-'

Comment

Grafica imbarazzante, sei serio?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          ...E come dovevasi dimostrare, siccome come avevo anticipato prima dell'uscita il gioco su PC ha una grafica imbarazzante, ancora nessuna recensione... Ma che strano, vero El Fundo? Ma quella con grafica schifosa non doveva essere solo la versione leaked su cui secondo te mi basavo? E allora come mai niente rece...? -.-'
          Grafica imbarazzante su pc? Magari tutti giochi con una brutta grafica fossero così

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio

Ma scusa non ti viene più facile pensare che sia il publisher che ci manda le copie che vuole e siccome gli interessa spingere maggiormente le console piuttosto che il pc si orienta in questo senso. Ma perchè vedere complotti e cazzate del genere ad ogni angolo?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X