Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sempre PRINCE OF PERSIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sempre PRINCE OF PERSIA

vorrei avere TUTTI TUTTI TUTTI i trucchi che facilitino il gioco.........sono quasi giunto al suicidio se non proseguo (devo uccidere ancora il re e i suoi accoliti)
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Putroppo non esistono trucchi per questo gioco, se non quelli relativi all'abilitazione del primissimo PoP.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

aiutino

E' forse lo scontro più difficile di tutto il gioco, anche perchè hai poca "sabbia" e poca esperienza coi comandi e le capacità del principe.
      Innanzi tutto lascia stare il padre e concentrati sulle guardie: quelle rosse (mi sembra) si uccidono facilmente con un colpo con volteggio, mentre le altre le elimini solo con un colpo dopo un salto con rimbalzo alla parete. Se salti addosso a loro parano il colpo. Elimina quelle che Farah ha immobilizzato con le frecce, trascinatene un po' lontano perchè se Farah muore finisce il gioco. Infine, in fondo alla sala c'è una fontana: se sei veloce ti puoi anche rifocillare...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

stò padre di sabbia!?!

aiutatemi help...heeeeellp

sto provando ad uccidere il padre del principe da "1 ORA" in 1000 modi diversi ma mi para tutti gli attacchi (tranne quando gli salgo sulla schiena)

Potete dirmi che tecnica avete usato per ucciderlo? (non ditemi che l'avete semplicemente attaccato!!!)
        siate precisissimi per favore

grazie

Comment

Io ho usato esclusivamente il salto sulla schiena e l'attacco con lo slancio sul muro. Penso che siano gli unici due modi per colpirlo visto che è in grado di parare tutti gli attacchi frontali.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

POP metodo infallibile!

grazie x la risposta
            FINALMENTE HO BATTUTO IL PADRE!!! (SONO CONTENTA)
            Questo è il mio metodo (infallibile) che vi farà risparmiare tempo e fatica
            siete pronti?

dovete attaccarlo quando anche lui sta per attaccare voi!
            qualche colpetto ed il papà è KO!

ora ho un altro problemino
            nel quadro "VERSO LA TORRE"
            all'inizio del quadro si deve salire saltando da un'asta all'altra, ma nelle 2 aste sovrapposte, dopo che mi do la spinta sul muro non riesco ad arrivare all'asta posta sopra di quella che ho appena mollato!
            ...
            niente da fare salta solamente tra le 2 aste ma non si aggrappa!!!
            ...
            ciao
            Last edited by nanako; 30 August 2004, 15:17.

Comment

aiuto per POP

nel quadro "VERSO LA TORRE"
              all'inizio del quadro si deve salire saltando da un'asta all'altra, ma nelle 2 aste sovrapposte, dopo che mi do la spinta sul muro non riesco ad arrivare all'asta posta sopra di quella che ho appena mollato!

non c'è proprio nessuno che mi può aiutare per favore?

Comment

Se ti riferisci a questo punto

non credo ci sia molto da fare. Devi solo prendere il tempo giusto per saltare sul muro, correrci verso l'alto e risaltare verso l'asta superiore.
                MrBix

Comment

ci ho provato...ma

grazie della risposta
                  ho provato a fare come dici tu ma quel cog... si da solamente la spinta per lanciarsi all'indietro (verso l'asta di sotto).
                  Oppure quando premo "salto" durante il volo quel cog... perde l'equilibrio e cade nuovamente!
                  ora ci riprovo magari sbaglio io i tempi
                  grazie ancora

se c'è qualcuno che può darmi un ulteriore aiuto risponda per favore...grazie

Comment

Hai fatto caso a quante volte usi il pulsante pe il volo ? effettuato il primo salto devi fare una breve corsa sul muro prima di risaltare.
                    MrBix

Comment

POP ci rinuncio

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Hai fatto caso a quante volte usi il pulsante pe il volo ? effettuato il primo salto devi fare una breve corsa sul muro prima di risaltare.
                      io il tasto per lasciarlo andare dall'asta (è il tasto x il salto..no?) lo premo 1 sola volta
                      non mi riesce proprio la camminata alla spiderman sul muro ! come si fa? (ho la versione x PC).
                      se non ce la faccio nemmeno stavolta giuro che butto tutto!

Comment

Quando salti la prima vbolta tieni il tasto premuto.
                        MrBix

Comment

Ehm...

E' il primo gioco in assoluto che mi sta dando tutti queste grane...giuro!!!
                          Proverò a fare come mi hai detto!

nulla non riesco a fargli fare la mossa! o si appoggia al muro e poi cade o si da subito la spinta sul muro e poi cade ugualmente...io mollo tutto!
                          Last edited by nanako; 05 September 2004, 10:48.

Comment

a sto punto non ti conviene scaricarti i salvataggi e saltare a piè pari quell'area ?
                            MrBix

Comment

mi conviene!

sai che ci stavo già pensando?
                              non è la soluzione più giusta ma arrivata a questo punto non posso fare altro!!!
                              Dove posso scaricarmi i salvataggi?

grazie ciao

Comment

Working...
                              X