Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soluzione Xbox 360 - Deus Ex: Human Revolution

Aiutiamo Adam Jensen in video soluzione

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma la soluzione non è completa verò?
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Non ancora.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quando la finirai perche ho assolutamente bisogno della soluzione dell'ultimo livello!!!

Comment

Mi sono blocato

Comment

Stupendo sto gioco

Comment

gia molto bello peccato che una volta finito non puoi andare dove vuoi

Comment

ma se una volta finito lo inizio una seconda volta con gli augmentation parto da 0 oppure mi ritrovo quelli che già possedevo??

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                  ma se una volta finito lo inizio una seconda volta con gli augmentation parto da 0 oppure mi ritrovo quelli che già possedevo??
                  Riparti da 0

Comment

Avrei bisogno di sapere una cosa per chi ha fatto la missione secondaria per malik a hengsha quando vai nell'appartamento di quell'uomo quali sono tutti gli oggetti da trovare ?

Comment

Originariamente Scritto da xxTOMMASOxx Visualizza Messaggio
                      Avrei bisogno di sapere una cosa per chi ha fatto la missione secondaria per malik a hengsha quando vai nell'appartamento di quell'uomo quali sono tutti gli oggetti da trovare ?
                      Spoiler:
                      l'orologio sull'armadio, la mazza da baseball, la registrazione nella segreteria e se c'è anche il computer ma non ricordo
                      Last edited by fiffi; 31 August 2011, 18:03.

Comment

ma se la prima volta che fisco il gioco non riesco a potenziare tutto,per forza di logica neanche la seconda...quindi??

Comment

ma se la prima volta che fisco il gioco non riesco a potenziare tutto,per forza di logica neanche la seconda...quindi??
                          come faccio a potenziare tutto??

Comment

temo non si possa .... anche perchè il gioco diventerebbe troppo facile ....
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

non puoi devi scegliere i potenziamenti in base a come intendi affrontare il gioco...se vuoi procedere con la forza ti compri i potenziamenti di braccia, quelli per la pelle più dura, quello per la mira, ecc... se invece vuoi fare il furtivo ti compri quello dell'invisibilità, quello per i rumori, ecc... tutti non credo si riesca anche se non sono ancora arrivato alla fine!

Comment

Working...
                              X