Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    temo non si possa .... anche perchè il gioco diventerebbe troppo facile ....
    dipende anche da quanti punti praxis è possibile comprare nei negozi...io sono all'inizio e per ora ne ho comprato uno alla clinica limb (ce n'erano due disponibili).

    poi magari se fai hack di tutti i sistemi che contengono archivi puoi ottenere punti esperienza extra che non otterresti utilizzando i condotti d'areazione, ecc...c'è sempre qualche falla nel sistema ideato dagli sviluppatori per impedirti di potenziare un personaggio al massimo. E di solito le trovo se mi ci metto...

    magari c'è pure qualche glitch che può aiutare qua e là...vedremo.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      dipende anche da quanti punti praxis è possibile comprare nei negozi...io sono all'inizio e per ora ne ho comprato uno alla clinica limb (ce n'erano due disponibili).

      poi magari se fai hack di tutti i sistemi che contengono archivi puoi ottenere punti esperienza extra che non otterresti utilizzando i condotti d'areazione, ecc...c'è sempre qualche falla nel sistema ideato dagli sviluppatori per impedirti di potenziare un personaggio al massimo. E di solito le trovo se mi ci metto...

      magari c'è pure qualche glitch che può aiutare qua e là...vedremo.
      io intendevo che è impossibile giocando pulito .... poi è ovvio che se sfrutti un glitch ( e ho sentito che almeno uno c'è ) e ottieni esperienza infinita puoi potenziare tutto
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #18
        Se completi una missione senza farti scoprire mai ottieni un punto praxis.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Se completi una missione senza farti scoprire mai ottieni un punto praxis.
          lo pensavo anch'io, ma mi sono ricreduto. Da quanto ho visto se completi un obbiettivo senza farti scoprire ottieni 500 exp aggiuntivi (lo chiamano "fantasma" nei punteggi di fine missione), non un punto praxis extra.

          o almeno così ha funzionato per me finora...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            io intendevo che è impossibile giocando pulito .... poi è ovvio che se sfrutti un glitch ( e ho sentito che almeno uno c'è ) e ottieni esperienza infinita puoi potenziare tutto
            come ho detto è una possibilità, ma ci sono altre strade. In linea di massima negli rpg se vuoi potenziare al massimo un personaggio è buona cosa non farsi scappare nessuna occasione di accumulare punti exp. Quindi devi fare anche cose come passare dai condotti di areazione per entrare in una stanza bloccata (e beccarti i 100 punti exp viaggiatore), uscire e fare l'hacking della porta catturando gli archivi per vedere se ottienni qualche exp extra.
            Se fai cose del genere è facile che alla fine del gioco accumuli punti a sufficienza per sbloccare un paio di punti praxis aggiuntivi, ma diventa una bella rottura di palle secondo me...
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #21
              ragazzi non so se è capitato anche a voi ma io non riesco proprio a liberarmi di Barrett, il primo boss, è da tanto tempo che non mi trovavo così in difficoltà in un gioco, consigli ??

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ragazzi non so se è capitato anche a voi ma io non riesco proprio a liberarmi di Barrett, il primo boss, è da tanto tempo che non mi trovavo così in difficoltà in un gioco, consigli ??
                ci sono varie tecniche per buttare giù l'ammasso di ferraglia: io personalmente ho sfruttato le granate emp, accecanti, fumogene che lo bloccano e così hai l'occasione di colpirlo in piena faccia con qualche colpo della tua arma migliore ( nel mio caso una ridicola 10mm ); puoi anche usare le mine che trovi in giro per la sala o durante la missione inoltre se hai la stun gun e almeno una decina di colpi lo scontro diventa ridicolo visto che puoi semplicemente girargli attorno continuando a colpirlo ( ogni colpo lo paralizza e appena vedi che si riprende lo paralizzi di nuovo e nel frattempo gli scarichi addosso tutto quel che hai ! )

                PS attento a non andargli mai vicinissimo perchè ha un attacco corpo a corpo devastante ... inoltre non farti mai cogliere in terreno aperto ma al contempo muoviti da una copertura all'altra per evitare le granate

                PPS ovviamente ci saranno altre tecniche ma queste sembrano molto comode
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ragazzi non so se è capitato anche a voi ma io non riesco proprio a liberarmi di Barrett, il primo boss, è da tanto tempo che non mi trovavo così in difficoltà in un gioco, consigli ??
                  la tecnica che ho usato io (ko in 15\20 secondi scarsi):

                  Spoiler:
                  appena finisce il filmato lui inizia a sparare quindi ti ripari dietro la prima colonna che trovi sulla destra...mentre spara tu da dietro alla colonna girati e guarda verso il muro, vedrai un paio di bombole di gas...raccogline una e lanciala in testa al boss. mentre lui si riprende dal gas spara un paio di colpi col fucile a pompa e vai subito con la seconda bombola...altri 2 colpi di fucile e ti assicuro che va giù!

                  Comment


                  • #24
                    il problema è che finora ho sempre adottato tecniche non letali e quindi di armi offensive ho solo il fucile d'assalto (con poche munizioni) e 2 granate, sono messo male lo so... XP

                    Comment


                    • #25
                      sto facendo la missione per la sarif a derelict row (e contemporaneamente anche cappa e spada, visto che sono situate nella stessa zona.). A un certo punto bisogna entrare in un edificio e salire fino all'ultimo piano per disattivare l'antenna usata dall'hacker, ma arrivo in un corridoio pieno di mine con segnali rossi lampeggianti piazzate sui muri che si attivano appena mi avvicino. come cavolo si fa ad evitarle? Esiste una strada alternativa? O almeno c'è un modo per disattivarle? (la pistola stordente non mi pare funzioni, ma forse non mi sono avvicinato abbastanza).

                      Ma soprattutto, facevano fatica a fare un cavolo di tutorial per spiegare come fare con quelle cavolo di mine?

                      Non è che mi facciano secco, ma allarmano i due tizi nella stanza successiva rendendo più difficile beccarli alle spalle e ottenere il bonus esperienza spettro per non essere stato scoperto...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        il problema è che finora ho sempre adottato tecniche non letali e quindi di armi offensive ho solo il fucile d'assalto (con poche munizioni) e 2 granate, sono messo male lo so... XP
                        va bene anche quello con la tattica che ti ho detto...dovrai solo sparare un po' di colpi in più ma va giù comunque alla svelta...provaci!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          il problema è che finora ho sempre adottato tecniche non letali e quindi di armi offensive ho solo il fucile d'assalto (con poche munizioni) e 2 granate, sono messo male lo so... XP
                          Allora, c'è un modo per ucciderlo senza sparare un colpo, devi solo espandere quello che ha detto fiffi:

                          piglia le bombole a gas e lanciale, poi raccogli i barili esplosivi e continua. Ce ne sono sparsi ovunque nella stanza, se te ripeti il pattern gas+esplosivo vinci facilmente e senza sparare un colpo.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Allora, c'è un modo per ucciderlo senza sparare un colpo, devi solo espandere quello che ha detto fiffi:

                            piglia le bombole a gas e lanciale, poi raccogli i barili esplosivi e continua. Ce ne sono sparsi ovunque nella stanza, se te ripeti il pattern gas+esplosivo vinci facilmente e senza sparare un colpo.
                            ok oggi ci proverò..

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              sto facendo la missione per la sarif a derelict row (e contemporaneamente anche cappa e spada, visto che sono situate nella stessa zona.). A un certo punto bisogna entrare in un edificio e salire fino all'ultimo piano per disattivare l'antenna usata dall'hacker, ma arrivo in un corridoio pieno di mine con segnali rossi lampeggianti piazzate sui muri che si attivano appena mi avvicino. come cavolo si fa ad evitarle? Esiste una strada alternativa? O almeno c'è un modo per disattivarle? (la pistola stordente non mi pare funzioni, ma forse non mi sono avvicinato abbastanza).

                              Ma soprattutto, facevano fatica a fare un cavolo di tutorial per spiegare come fare con quelle cavolo di mine?

                              Non è che mi facciano secco, ma allarmano i due tizi nella stanza successiva rendendo più difficile beccarli alle spalle e ottenere il bonus esperienza spettro per non essere stato scoperto...
                              l'unico modo che ho trovato per superarle è stato quello di avvicinarsi e allontanarsi subito in modo che quando esplodevano non mi facevano danni, non ho trovato nessun modo per non farle esplodere..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Allora, c'è un modo per ucciderlo senza sparare un colpo, devi solo espandere quello che ha detto fiffi:

                                piglia le bombole a gas e lanciale, poi raccogli i barili esplosivi e continua. Ce ne sono sparsi ovunque nella stanza, se te ripeti il pattern gas+esplosivo vinci facilmente e senza sparare un colpo.
                                ah cazz' io non avevo pensato agli esplosivi...in effetti così è ancora più comodo!
                                quando l'ho fatto io li per li appena l'ho visto arrancare col gas mi è venuto subito da sparargli invece che cercare altra roba da lanciargli addosso!

                                Comment

                                Working...
                                X