Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Deus Ex: Human Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    l'unico modo che ho trovato per superarle è stato quello di avvicinarsi e allontanarsi subito in modo che quando esplodevano non mi facevano danni, non ho trovato nessun modo per non farle esplodere..
    Però se guardi questo video della soluzione al minuto 2.30 si vede come camminando piano e accovacciato non esplodano. vorrei sapere come cavolo si fa, visto che io appena mi avvicino iniziano a suonare e fanno bum!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/16

Non è che c'è un potenziamento che ti permette di non farle scattare? Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere possibile staccarle dal muro e metterle nell'invenatario, addirittura!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Però se guardi questo video della soluzione al minuto 2.30 si vede come camminando piano e accovacciato non esplodano. vorrei sapere come cavolo si fa, visto che io appena mi avvicino iniziano a suonare e fanno bum!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/16

Non è che c'è un potenziamento che ti permette di non farle scattare? Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere possibile staccarle dal muro e metterle nell'invenatario, addirittura!
      l'ho letto anche io il problema è che non mi è mai riuscito di farlo, nè in quel punto nè in un altro dove ci sono sempre le mine .... forse serve il potenziamento che rende totalmente silenziosi i passi ...
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

sono riuscito a batterlo, grazie dei consigli

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          l'ho letto anche io il problema è che non mi è mai riuscito di farlo, nè in quel punto nè in un altro dove ci sono sempre le mine .... forse serve il potenziamento che rende totalmente silenziosi i passi ...
          bella ca**ta allora! Ma dimmi te se uno deve farsi il mazzo per arrivare fin lì in modalità stealth senza farsi vedere, solo per poi far saltare per aria l'intero edificio perchè gli manca un potenziamento!
          E neanche lo straccio di una strada alternativa o condotto di areazione per bypassarle poi...mah!
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            bella ca**ta allora! Ma dimmi te se uno deve farsi il mazzo per arrivare fin lì in modalità stealth senza farsi vedere, solo per poi far saltare per aria l'intero edificio perchè gli manca un potenziamento!
            E neanche lo straccio di una strada alternativa o condotto di areazione per bypassarle poi...mah!
            Io ho semplicemente tirato una cassa contro la mine per farla saltare in aria (Un bel botto), poi mi sono nascosto e le guardie non mi hanno visto (erano solo allarmate non ostili) e dopo un'occhiata al luogo dell'esplosione sono tornate alle loro faccende (per poco XD). Il punto praxis me l'ha dato l'ho stesso

Comment

Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
              Io ho semplicemente tirato una cassa contro la mine per farla saltare in aria (Un bel botto), poi mi sono nascosto e le guardie non mi hanno visto (erano solo allarmate non ostili) e dopo un'occhiata al luogo dell'esplosione sono tornate alle loro faccende (per poco XD).
              In questo caso è possibile fare così e va bene, ma in futuro non vorrei ritrovarmi nelle peste se ne troverò delle altre...
              E poi non sarebbe male poterle disinnescare e metter via per usi futuri come accadeva in splinter cell...

Originariamente Scritto da KickAss Visualizza Messaggio
              Il punto praxis me l'ha dato l'ho stesso
              guarda che non ricevi un punto praxis se termini una missione senza farti notare, ricevi 500 exp aggiuntivi e l'accredito "spettro"...il gioco lo dice chiaramente negli intermezzi dei caricamenti.
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

vorrei chiedere una cosa a chi di voi è già tornato per la seconda volta in cina (se non ci siete ancora arrivati non aprite lo spoiler per carità! )

Spoiler:
                ma durante l'atterraggio d'emergenza è possibile salvare malik dall'attacco nemico? no perchè anche fregandosene di non farsi vedere, io mi sono lanciato nella sparatoria ma anche sfoltendo di parecchio le linee nemiche dopo un po' l'aereo esplode comunque (con malik dentro)...qualcuno di voi è riuscito a cambiare l'andamento della sparatoria o semplicemente deve succedere?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  vorrei chiedere una cosa a chi di voi è già tornato per la seconda volta in cina (se non ci siete ancora arrivati non aprite lo spoiler per carità! )

Spoiler:
                  ma durante l'atterraggio d'emergenza è possibile salvare malik dall'attacco nemico? no perchè anche fregandosene di non farsi vedere, io mi sono lanciato nella sparatoria ma anche sfoltendo di parecchio le linee nemiche dopo un po' l'aereo esplode comunque (con malik dentro)...qualcuno di voi è riuscito a cambiare l'andamento della sparatoria o semplicemente deve succedere?
                  Spoiler:
                  io la ho salvata, mi pare dia anche un trofeo, ho cercato di attirare tutto il fuoco su di me e ho ucciso il piu' veloce che potevo con il fucile d'assalto quelli normali, e quelli grossi li ho addormentati
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    io la ho salvata, mi pare dia anche un trofeo, ho cercato di attirare tutto il fuoco su di me e ho ucciso il piu' veloce che potevo con il fucile d'assalto quelli normali, e quelli grossi li ho addormentati
                    Spoiler:
                    eh cazzo lo sapevo che si poteva salvare!!! maledizione comunque per me era quasi impossibile non avevo abbastanza armi in quel momento per sostenere tutta la sparatoria...porca boia!!!

Comment

Spoiler:
                      è piuttosto semplice anche se bisogna riprovare un pò io ho fatto cosi: finito il filmato equipaggiate la pistola stordente e andate a stendere a pugni il primo grosso poi con la pistola stendete quelli nell'edificio a destra (dovrete entrare e salire le scale a destra dell'ascensore) poi buttatevi e stendete l'altro grosso a questo punto arriverà un robottone (di quelli grossi) se avete una ganata emp siete a posto (altrimenti dovrete scaricargli adosso un bel po di proiettili) infine nel'edificio a sinistra dovrebbe rimanere un cecchino (anche se probabilmente ricordo male e c'è anche uno col fucile d'assalto) a quel punto se malik non vi ha chiamato via infolink ripartira con l'elicottero e voi potrete salire l'ascensore. Vi conviene essere veloci perchè pare fatto di carta l'elicottero

Per le mine basta avvicinarsi lentamente e poi si possono disinnescare senza problemi e raccoglierle

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        è piuttosto semplice anche se bisogna riprovare un pò io ho fatto cosi: finito il filmato equipaggiate la pistola stordente e andate a stendere a pugni il primo grosso poi con la pistola stendete quelli nell'edificio a destra (dovrete entrare e salire le scale a destra dell'ascensore) poi buttatevi e stendete l'altro grosso a questo punto arriverà un robottone (di quelli grossi) se avete una ganata emp siete a posto (altrimenti dovrete scaricargli adosso un bel po di proiettili) infine nel'edificio a sinistra dovrebbe rimanere un cecchino (anche se probabilmente ricordo male e c'è anche uno col fucile d'assalto) a quel punto se malik non vi ha chiamato via infolink ripartira con l'elicottero e voi potrete salire l'ascensore. Vi conviene essere veloci perchè pare fatto di carta l'elicottero

Per le mine basta avvicinarsi lentamente e poi si possono disinnescare senza problemi e raccoglierle
                        Spoiler:
                        maledizione mi brucia un sacco non averla salvata!!!

Comment

Spoiler:
                          E in più hai perso un obiettivo

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            confermo. Alla fine ho smadonnato tanto per nulla...
                            In parole povere gente bisogna muoversi come dei veri bradipi, percorrendo qualche centimetro al secondo e non di più, diversamente da splinter cell dove dovevi muoverti solo quando la luce verde non lampeggiava (o qualcosa del genere, ormai non mi ricordo pi&#249.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            sono riuscito a batterlo, grazie dei consigli
                            il bestione era bello tosto, da affrontare a viso aperto. La prima volta pensavo di buttarlo giù col fucile d'assalto e mi ha fatto a pezzettini. La seconda volta ho provato con il revolver e mi ha strapazzato per bene. Allora mi sono rotto i maroni e sono tornato fino alla stanza principale con il robot gigante, ho preso il lanciarazzi e sono tornato giù a fargli il c**o! Un paio di confetti piazzati come si deve, seguiti da una granata a frammentazione dritta in bocca ed è andato giù subito!

mi sono tenuto il lanciarazzi come ricordino, tanto mi sa che in futuro dovrò sciropparmi pure gli altri due simpaticoni che erano con lui...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

aggiornamento dopo un'ora di smadonnate!

Spoiler:
                              nienta alla fine non ho resistito e ho ricaricato un salvataggio precedente (fortunatamente ne avevo uno al momento dello schianto)...dopo un ora di tentativi sono riuscito a salvarla avendo a disposizione solo 7 colpi di fucile tranquillante, una granata EMP e 2 colpi di fucile a pompa!!! è stata veramente un'impresa!!! ho buttato nel cesso 1 ora abbondante di progressi di gioco ma almeno l'ho salvata, ci stavo troppo male a continuare sapendo che potevo farcela!
                              Last edited by fiffi; 05 September 2011, 16:02.

Comment

Sono in Cina e sto facendo la missione che mi ha assegnato il barista all'hive.
                                Spoiler:
                                Una volta che arrivo a parlare con jaya (la tipa a cui devo prelevare i soldi) mi racconta la sua storia e allora non so più che fare. Se cerco di aiutarla e vado parlare col barista che succede?

Comment

Working...
                                X