Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per The Sims Fuori tutti per GBA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Per The Sims Fuori tutti per GBA

    Sono arrivato al pezzo ke devi far riaprire il locale e mi da 4 obiettivi dei quali 1 è distribuisci 10 volantini ad altri Sims... MA Come si fa?!??! dove li prendo??!!? Tnx in anticipo

  • #2
    Vi prego rispondete :P

    Comment


    • #3
      Molto probalbilmente(non vorrei dare un informazione sbagliata) per distribuire i volanti , dovresti trovare degli amici , e poi , fra le opzioni per comunicare ( saluta, abbraccia e non sò che altro) trovare distribuisci volantino .
      Fammi sapere.
      [SIGPIC][/SIGPIC
      vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

      Comment


      • #4
        Per comprare i volantini devi andare al negozio di cianfrusaglie... Lì ti venderà i volantini a 2 simleon comprane 10... sicuramente nn riuscirai a prenderne 10 in tasca nn ci stanno... ritornaci più tardi... per darli ai sims basta klikkare l'opzione nelle discussioni "Ho qualcosa per te"............... ciao ciao

        Comment


        • #5
          Io so come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Ciao, devi andare al negozio di Nicolage, quella gtipa un po' vecchia e un po' hippy che ha il negozio di cianfrusalie sulla spiaggia(il negozio è aperto fino alle 17:00) e comprare 10 volantini; poi li distribuisci a chi vuoi!!!!!!!!!
          Spero di averti aiutato!!!!!!!!!!!
          ciao Lovegirl

          Comment


          • #6
            Help me!!!!!!! Vi prego!!!!1

            Sono bloccata al punto in cui bisogna battere bruto pugni il pazzo perchè appena salgo sul ringo non appaiano i guantoni e quindi non riesco a colpirlo!!!!!!!!!! E poi nello stesso gruppo di obbiettivi non riesco a trovare l'ultimo!! chi ti deve dire cosa devi fare???? con chi devo parlare???????????? Vi prego rispondete!!!! sono disperata!!!!!
            Lovegirl

            Comment


            • #7
              chi mi puo dire come identificare la bestia notturna ad alberomorto?in the sims 2

              Comment


              • #8
                vi prego aiutatemi?

                Comment

                Working...
                X